Sesso:
Iscritto il: 03/02/2006
Ultimo Accesso: 03/02/2006
arth non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0 0 0
31/03/2006 - Desidero lascaire il mio commento su questa land su cui gico già da un mesetto. Grafica molto bella e curata, regole ben scritte a mio avviso, sistema di gioco estremamente interessante, tutto lo svoglimento della parte commerciale, delle Corporazioni e delle Organizzazioni avviene praticamente in ON e questo secondo me è un fattore di grande coerenza, master molto presenti ed estremamente disponibili per spiegazioni e chiarimenti. A mio modesto parere ua land ottima, seppur come ogni cosa perfettibile. Il livello dei giocatori è medio/alto e in genere anche giocatori non particolarmente abili migliorano rapidamente nel giro di pochi giorni. Il vero problema è il basso numero di giocatori, ma questo si risolverà credo presto.
Credo di poter dire che sia la land migliore della ventina che ho fino ad ora visto... I miei più vivi complimenti ai realizzatori!
31/03/2006 - Nervaders dice che solo "alcuni" si lamentano della gestione, ma se una land è molto piccola, anche una sola lamentela dovrebbe essere presa in considerazione visto che rappresenta una buona parte d`utenza. Premetto che sarà un mese abbondante che non gioco più, quindi le cose ora potrebbero essere del tutto cambiate. Solo che io ricordo che c`era la tendenza a Player Kill, cosa non piacevole per i nuovi, che era impedita ad alcuni giocatori e tollerata da altri (ho visto il Master far tremare la terra per fermare il PKill e inventarsi scene anche eccessive, poco verosimili, e non muovere un solo muscolo quando a fare il PKill erano altri pg). Ovviamente una svista può capitare, nessuno è infallibile. Allo stesso modo, c`è, o almeno fin quando giocavo io c`era, una regola che dice che il pg ucciso non può tornare a giocare, ma può avere bonus d`esperienza, mi pareva una bella pensata, la morte sarebbe stata giocata più verosimilmente. Ma a me sembra inverosimile che un pg appena entrato assurga automaticamente al vertice di una gilda, come mi paiono poco verosimili certe promozioni di aspiranti che diventano ad un tratto capo-gilda sorpassando tutti.
Un ultima cosa, l`errore di fondo secondo il mio modesto parere è il fatto che i gestori, come te Nervaders, non sono molto umili, forse credete che il meccanismo sia perfetto a tal punto che non vedete le imperfezioni, inoltre, se posso permettermi, discorsi del tipo "Qui è così se non ti piace te ne vai..." mi sembrano poco costruttivi per un percorso di crescita individuale.
03/02/2006 - Bellissima idea, e ottima grafica. Sicuramente. Lascia a mio parere invece molto a desiderare la cortesia e la disponibilità dei gestori, come potete ben vedere anche dai commenti qui affissi, senza contare lo stretto controllo e le ripetute e spesso gratuite minacce di esilio qualora il vostro comportamento risulti anche solo vagamente sospetto. Poi il gioco si riduce in aggressioni da parte di veterani a cui i nuovi arrivati non hanno modo di sottrarsi. Non mi pare sia molto divertente fare da bersaglio a una sorta di PP autorizzati (altrimenti detto, le razze aggiuntive si devono ottenere attraverso quegli stessi giocatori che si divertono a massacrare senza problemi tutti gli altri). Inoltre ho assistito a giocate pazzasche dove il Master indicava ai suddetti giocatori cosa rubare con non troppo velati suggerimenti. Semplicemente disgustoso. Peccato, bella idea, bella realizzazione e meccaniche interessanti. Semplicemente mal gestita, almeno a mio modesto parere.
arth non ha partecipato a nessun sondaggio
arth non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
arth non ha aperto nessun annuncio di ricerca
arth non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Tanks: Finale di stagione di "The Boys"!