Gioco Chiuso
Post Apocalyptic risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Post Apocalyptic è chiuso puoi provare Crossout ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Post Apocalyptic
URL: http://postapocalyptic.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Post Apocalyptic
X: postapocal
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: Nessun Tag
Riconoscimenti: › Gioco più visitato a Gennaio 2012
Data Pubblicazione: 10/01/2012
Ultimo Aggiornamento: 20/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
15/05/2012 - con 2 giorni di anticipo tocchiamo le 500 giocate
26/04/2012 - alcune rivoluzioni interne con modifica di master
09/04/2012 - 17 giorni fa festeggiavamo la 300esima free role.
08/04/2012 - Si aggiorna il bestiario di P.A. nascono i Banshe
06/04/2012 - Nasce il Synthetic Nerve. Un innesto creato ongam
05/04/2012 - Nuovo Video Promo Post Apocalyptic. http://www.yo
04/04/2012 - Si informa l'utenza che è stata inserito il
31/03/2012 - Informiamo l'utenza che è cominciata la sag
10 1 5
Valutazione media su 16 recensioni:
6,88
21/06/2012 - Il voto non può che essere negativo ma con possibilità di verifica dovessi vedere qualche cambiamento nel futuro.
Non mi esprimo sul sistema di giovo e vidime; può piacere o non piacere fatto stà che è un sistema che tenuto in piedi la land a lungo fino al suo collasso.
Il livello di gioco è quello che è, ancora troppi pensieri scritti nelle azioni e descrizioni da "Il nome della rosa" ma tutto sommato non è altamente negativo.
Sull'ambientazione avrei qualcosa da ridire non avendo visto un metaplot su cui si basasse la land. Consiglio a tutti i futuri gestori di non limitarsi a creare un recinto ed a lasciare le pecore (players) a girovagare là dentro.
I players non sono pecore, sono peggio, sono talpe che faticano a vedere alla luce e se non siete voi a condurli verso il gioco questi rimangono sotto terra.
Gestione. Non mi esprimo, non sarebbe corretto.
Dopo la rispsota del gestore posso dire "sì" poichè non si è fatta nemmeno la cortesia di avvisare giocatori e admin giocanti della chiusura della land e dell'abbandono da parte dello staff.
droz è iscritto dal 25/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/06/2015 e ha recensito 5 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Il gestore di Post Apocalyptic ha risposto alla recensione il 21/06/2012:
non credo sia necessario scrivere un commento su una land che molto probabilmente non riaprirà.
08/04/2012 - Dopo una settimana abbondante dall'iscrizione mi sento di dare infine il mio giudizio
Niente schemino con le varie descrizioni..solo un semplice pensiero.
Un bel gioco..dove si trova quello che davvero si dovrebbe trovare: un gruppo di amici che giocano condividendo le loro passioni..in questo caso il gdr in senso lato, e fallout. Combinazione vincente, se mi consentite.
Uniamo il fatto che le possibilità in gioco sono enormi..che c'è una gestione attenta e disponibile, un gioco ottimo ed in buona quantità..e non posso che approvare e consigliare il gioco
il vostro John
de fabbri è iscritto dal 17/06/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/05/2022 e ha recensito 6 giochi di cui 6 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Post Apocalyptic ha risposto alla recensione il 08/04/2012:
Un grazie al fabbro della land e complimenti per l'impegno che stai dando contribuendo alla crescita di sviluppo sia corporativo sia dal punto di vista tecnologico. Sicuramente avrai modo di sbizzarrirti dato che la nostra land permette "se creato ongame" di fare praticamente tutto. E' un po il nostro punto di forza e la politica di questa land. Permettere massima libertà nei limiti della coerenza e soprattutto sul fattore del "creato ongame"
02/04/2012 - che dire... di gdr pbc ne ho girati tanti e a loro modo ognuno mi ha fatto divertire tanto, questo poi nondimeno degli altri, anzi... forse solo in piu'.
La grafica è semplice e curata, senza troppi fronzoli e che se vogliamo è un pro piu' che un contro. il livello interno è piuttosto alto, anche se sia i player più esperti che i master non disdegnano la partecipazione dei nuovi al genere. La land è estremamente attiva, sia con quest (io ne ho viste almeno due o tre al giorno), che con free molto diffuse. Gestori e master sempre disponibili e mai a crogiolarsi in quell'aria di superiorita' che poco gli si addice... poi il sustema di vidime innovativo non solo stimola i player a creare sempre del buon gioco ma funziona che è una meraviglia. insomma per gli appassionati del genere e non questo è davvero un gioco da non perdere!
-andrea
therevenge è iscritto dal 03/03/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/09/2023 e ha recensito 7 giochi di cui 6 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Il gestore di Post Apocalyptic ha risposto alla recensione il 02/04/2012:
Grazie per il commento, questo ci da molta forza per tirare avanti con la land che finalmente ha ingranato nel modo giusto.
02/04/2012 - Premessa: ho precedenti esperienze di gioco di ruolo sia da tavolo che dal vivo che On-Line. MAI avuto problemi. MAI stato bannato o allontanato, anzi è vero il contrario. Mi impegno sempre perchè mi diverte, perdendoci anche molto più tempo di quanto ne abbia e contribuisco sempre a migliorarne per lo meno la giocabilità. (Vorrei dire 'parola di lupetto' ma non lo sono mai stato ;) )
Grafica: Il sito è curato con una grafica semplice e immediata, anche se punta più all'arricchimento visivo di icone parzialmente inultili dell'inventario piuttosto che migliorare lo stile generale del sito. La vera novità è stata proprio nel forum che non è un capolavoro di grafica ma lega molto con l'ambientazione, è funzionale e ben fatto. (Voto: 7. Sono contrario agli eccessi di grafica nei siti play-by-chat).
Livello di gioco interno: Io mi sono iscritto per tre settimane e sono rimasto colpito dalla voracità di alcuni player che si impegnano davvero tanto in 'free session', alcuni nonostante l'inesperienza. Buona partecipazione e presenza di tutti, anche se ultimamente pare che il forum sia più sentito dai master che non dai giocatori. Per quel che ho visto, tolgono spazio ai più inesperti e tendono a fare gruppo tra loro castrando alcuni slanci forse inopportuni o errati ma pur sempre di persone che si rivolgono a loro proprio per confrontarsi. Non siamo a scuola e voi non siete i maestri che puniscono gli indisciplinati anche perchè la fantasia ognuno la esprime secondo i suoi canoni. Lo dico perchè il forum interno è una parte importante del rapporto utenti-staff, specialmente in una land piccola, e non la bacheca personale degli amministratori.(Voto 6 per i neo-iscritti zelanti, 5 per i master. Veterani assenti se non cloni o del gruppetto d'amici. Vorrei solo far notare la discesa).
Ambientazione: Ho sempre amato Fallout, trovo che il loro riferimento al gioco sia sufficientemente sviluppato durante la preparazione della parte ambientativa. Forse troppo troppo troppo da leggere. Peccato per qualche scivolone su tecnologie troppo avanzate(visto la pignoleria con cui si gestisce il resto), e ovviamente igiustificate proprio dal punto di vista ambientativo, legate ad alcune corporazioni che risultano esagerate nella loro forza durante le giocate. I tentennamenti eccessivi su puntigli delle regole non danno una buona impressione. Scarsa la versatilità alle modifiche proposte da alcuni giocatori: se lasciate creare gruppi e lasciate fare le free-role non potete bloccare l'iniziativa o cazziare 'una tantum' gli utenti meno preparati altrimenti non capiscono la correzzione. In fondo stanno giocando. Perdonate se ho divagato ma il nocciolo è proprio questo e lo spiego meglio dopo. (Voto 6)
Server: A volte lento, ma non si può pretendere troppo, in fondo è un gioco FREE. Voto 6(perchè mai denigrare il sempre funzionale Altervista?).
Codice: Non pervenuto. ;P
Funzionalità: Il sito è funzionale ed anche il sistema di gestione delle giocate che risulta semplice e intuitivo. Buona presenza, in alcuni casi maniacale e scoordinata, di chi gestisce. (Voto: 6)
Gestione: All'inizio ho avuto un'ottima impressione: master presenti, quest attive, attenzione verso le descrizioni. In seguito il clima si è trasformato: giorno dopo giorno i master si trasformano nelle maestrine temibili che decidono, pur senza dirlo apertamente, chi deve essere preso in giro e bisfrattato o chi può scrivere scemate a raffica o commenti inutili quando invece altri che approfittano per parlare sono costantemente zittiti. Ho parlato più o meno con tutti gli utenti (si, anche con i doppioni e forse i tripli di alcuni master) e guarda caso quelli che tentano di proporre modifiche differenti vengono messi a dir poco alla berlina. Non parliamo dei commenti cancellati che non essendo un master non commento ma è GRAVE a mio giudizio di player. Medesimo atteggiamento per chi non ingrana bene con il gioco pur impegnandosi. Dopo solo due settimane non solo mi sono ritrovato a guardare la land con altri occhi, ma ne ho anche visto le conseguenze su un paio di PG che venivano ufficiosamente attaccati dagli stessi master. A chiunque gestisca un GDR by chat o altro: essere master non significa avere il potere supremo, cosa che alcuni dei vostri non sembrano aver capito, significa solamente coordinare le persone e se un utente propone una modifica o un'idea, non vi è la necessità di colpirlo trasversalmente su altri fronti o denigrarlo facendo fallire ruolate perchè il master dimentica di utilizzare le abilità, o lui le usa 'troppo poco', o non capisce certi meccanismi. Altro punto:lo spam vale anche per i master sia nel forum che nei messaggi privati o nelle schermate di chat, persino se redarguiscono un utente. Credo molto nei GDR, per il gioco e il divertimento di gruppo, ma non penso debbano diventare un'ossessione perfezionistica 24 ore al giorno o un'occasione per creare unicamente il proprio gruppo di amici. Se non andate d'accordo con qualcuno è piuttosto controproducente spingerlo ad andarsene, sarebbe più onesto bandirlo dal sito o, se volete un sito solo per il vosto gruppo, limitate l'accesso senza offrire l'iscrizione gratuita(Voto: 3).
POST
Non sono nemmeno Mati. Mi dispiace che tu stia trasformando un commento in un botta e risposta continuo, sparando nomi e fatti a caso. Soprattutto dopo le minacce dell'ultima volta. Se mi vuoi rispondere contattami pure.
lucastro3000 è iscritto dal 02/04/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/06/2014 e ha recensito 5 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 1 negativi
Il gestore di Post Apocalyptic ha risposto alla recensione il 02/04/2012:
Grazie del commento. Mi trovi in disaccordo solo quando hai detto utenti tripli. Massimo doppi. Da regolamento massimo 2 pg. Per il resto torna quando vuoi marti ;)
27/03/2012 - Giuro non ho mai chiuso un gdr prima di aprirlo. Ma già dalla registrazione ho capito che c'era qualcosa di estremamemnte sbagliato nel fare un gdr su fallout con degli esseri psichici (presenti alla registrazione)
Mi permetto di dare subito un pessimo voto dato che sto aspettando un gdr del genere da anni, il videogioco per me è quasi una religione, ma soprattutto ho il logo della confraternita tatuato addosso, quindi mi permetto di giudicare il libro dalla copertina.
Continuo a dire che è la prima volta che mi succede, ma stavo per defenestrare il pc alla sola vista.
Cioè, dai, gli psichici? Solo perchè appunto non sono entrato non metto il -, ma voglio che il gestore sappia che disapprovo la scelta gestionale, se negli anni a venire verrà corretta vi sarete guadagnati più di un giocatore, parola mia.
edd è iscritto dal 10/05/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/08/2012 e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 2 neutri e 0 negativi
Il gestore di Post Apocalyptic ha risposto alla recensione il 27/03/2012:
Gli psichici cosi come molte altre cose che troverai all'interno di PA sono completamente differenti dalla realtà di fallout. Questo perche il nostro è un Tributo e non una Copia a tale capolavoro. Anche nelle corporazioni al suo interno troverai palesi rivisitazioni, dalla ripresa del The pitt portati ad essere gli Schiavisti di Buck (industria per la produzione di nuovi item sul mercato) alla Legione Atomica che è una fusione tra il corpo RNC e la confraternita dell'acciaio. La scelta di non fare una copia spudorata è sia per motivi di copy ma soprattutto per la libertà di poter inserire e togliere corporazioni che ci vincolerebbero dal gioco nel caso ci attenessimo alla fedelta assoluta del gioco.
16/02/2012 - Bhè, che dire, da positivo avevo messo neutro, fiducioso in questa land che ho apprezzato e abbandonato per motivi personali, ma non posso asteenrmi ora, anche per correttezza verso gli utenti del portale, di commentarla in negativo.
Grafica: Nulla da dire, mi è sempre piaciuta, sebbene agli inizi fosse il gdrcd nudo e crudo, è stata rivista da grafici esperti ed è sempre stata coerente all'ambientazione.
Ambientazione: Ispirata a Fallout, ma la trama è interessante e nuova, in comune con la celebre saga ha solo l'olocausto nucleare. Ma ora arriva la nota dolente. Sono rimasto disgustato dall'entrare in una land ben più vecchia e trovarvi gli stessi personaggi (mutanti e psichici), le stesse corporazioni (legione e inquisizione), nonchè alcuni sistemi di gioco interno ideati da un altra land, per poi scoprire che la stessa gestione proviene da suddetta land. I classici offesi che fanno una land-copia per ripicca?
Livello di gioco: Il panorama desolato del post apocalisse è reso bene dall'utenza scarna e affezionata al parcheggio, salvo poche eccezioni, ma ci si riduce smepre a vedere giocare i soliti soggetti, sempre nei soliti gruppi. Alcuni utenti sono esperti, altri anche dopo 1000 consigli non cambiano, ma accade ovunque.
Server: altervista, non dà problemi salvo il crash famoso per manutenzione
Codice: gdrcd, poco se non per niente elaborato. L'unica cosa che si distacca dal gdrcd è il forum, ma anche quello è phpbb, che è opensource, quindi nessuna innovazione. Se poi si tiene conto dle fatto che il programmatore è scomparso....
Funzionalità: Nel complesso è rimasta dispersiva e poco navigabile come il pacchetto gdrcd si presenta di base, se non viene modificato.
Documentazione: Bhè, non male, sistemi di gioco, razze e corporazioni spudoratamente copiate dalla land citata in precedenza senza farne il nome. La documentazione inoltre è molto dispersiva, per lo più raggruppata nel forum anzichè nell'apposita sezione, che si presenta scarna e confusionaria.
Gestione: La particella di sodio del celebre Spot. Gestori che vanno via per motivi personali ma improvvisamente ritornano al momento del bisogno per poi sparire di nuovo e lasciare la land. Mah. Come già detto, i sistemi e le ambientazioni presentate dalla gestione originale sono copiate senza pudore da un'altra land dalla quale proviene il gruppo originale (Che ormai è latitante). Lo stesso gestore accreditato, che ancora naviga questo portale, non è più in carica, quindi una land in balìa delle onde, non ha gestione, è autogestita dagli utenti che sono affezionati e che la gestione vera e propria ha abbandonato, lasciando il lavoro (TUTTO il lavoro) ai master, più competenti di loro, e non poco.
In definitiva, se ho atteso, in parte sperando che la land non collassasse su sè stessa per via di un gestore che ha già chiuso altre 4 land, purtroppo mi trovo a commentare ciò che nefastamente avevo profetizzato. La land è morta, sepolta e presto sarà solo un sito vuoto, sempre per colpa di una gestione impreparata, monarchica e assenteista.
Piccolo appunto a Volgin: Mi domando con che diritto dichiari su questo portale la land "attualmente chiusa" quando ormai da mesi non sei più tu a gestirla. Sempre che, come in molti sospettano , io tra questi, non ci sia sempre tu dietro ai vecchi Admin misteriosamenti ricomparsi dopo mesi di latitanza. In entrambi i casi, molto infantile da parte tua, cresci.
feelthedarkness è iscritto dal 16/02/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/08/2012 e ha recensito 16 giochi di cui 7 positivi, 1 neutri e 8 negativi
Il gestore di Post Apocalyptic ha risposto alla recensione il 16/02/2012:
Un grazie di cuore, sono proprio questi i commenti che ci lasciano ben lavorare. Ora a breve la nuova grafica ;)
13/02/2012 - Buongiorno a tutti.
Dopo due settimane di gioco, posso lasciare un commento (Positivo) decisamente più convinto di quello precedente...
Ma andiamo per ordine:
Server: altervista... capita qualche rallentamento ma regge bene nel complesso. Han promesso un server dedicato e credo loro.
Grafica: Implementata la nuova grafica, alla quale sono richiesti solo alcuni aggiustamenti. Un buon lavoro!
[VECCHIO COMMENTO: Aggiornata e sistemata in maniera provvisoria. La grafica vera e propria arriverà a breve, ma nel frattempo hanno sistemato quella attuale. Lodevole.]
Giocatori: La land è piccola, negarlo sarebbe assurdo, ma il gioco c'è. Non parliamo di decine di giocate al giorno, ma di una certa costanza, sia create dai master, sia dagli utenti.
Il livello è mediamente buono, con buone vette e neofiti. Come in tutte le land. Chi esagera nelle azioni viene "punito" e il gioco è quindi regolare.
Ambientazione: A me piace. (valutazione meramente soggettiva).
Oggettivamente invece la storia che introduce al gioco è qualcosa di "superficiale", nel senso cioè che vivere la land è ben diverso da quello che viene presentato.
Chi parla di "uccidi mostro - livelli - uccidi mostro più grosso" si riferisce ad una PARTE del gioco, comune in maniera dichiarata o meno, a tutti i gdr. Vi è tutto un mondo da vivere, fatto anche di estremi che permette una caratterizzazione del pg e una giocabilità "diversa" dal solito.
(per intenderci, i -50 gradi erano un caso, un momento, non la normalità...)
Guide e Regolamenti: ci sono, sono corposi e delucidano praticamente su tutto.
Si trovano un po' sparpagliati? Probabilmente è vero, e a tale critica gli amministratori hanno aperto un topic sul forum, chiedendo suggerimenti e critiche in tal senso. Un sistema maturo, per dividere tra mera critica e critica costruttiva, che a mio avviso è un atteggiamento positivo di crescita.
Gestori: Promettono ciò che dicono, sono presenti e cortesi.
Un voto positivo senza dubbio.
Generico:
6 corporazioni con pochi utenti: sono troppe?
personalmente non credo. Hanno pochi utenti al loro interno, ma sono state appena ripulite da giocatori inattivi. Devono avere il tempo di ricompattarsi e poter generare l'ossatura di gioco che dovrebbero prevedere.
Ottimista? forse, ma ammetto di aver visto una crescita in queste settimane che onestamente, quando ho lasciato il precedente messaggio, avrei definito solo una "mera speranza".
ferens è iscritto dal 20/08/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/07/2024 e ha recensito 23 giochi di cui 9 positivi, 5 neutri e 3 negativi
13/02/2012 - Ci ho provato un po', prima di esprimere un giudizio ma...
No, non è positivo. Pensavo di darlo neutro, ma sarebbe un controsenso. Ci sono troppe falle alla base perché si possa considerare metà e metà.
Considerazioni globali.
Ambientazione:
L'idea è quel che è, la solita distropia più o meno dettagliata, non particolarmente innovativa. In realtà può anche andare bene, ma deve, obbligatoriamente, dare degli spunti sostanziosi ed interessanti.
Non può limitarsi ad una facciata di "mondo desolato, predoni, ecc...".
Quando si stende l'ambientazione si DEVE mettersi nei panni dell'utente qualunque, il novellino, bisogna dargli degli spunti di gioco più grandi del "gironzola, uccidi mostro, vai al bar, entra in una corporazione".
Inoltre se l'ambientazione è tale, desolazione e tutto, allora va rispettata. Avere un mercato che alla faccia della povertà tecnologica, ti vende fucili a ripetizione, e un lavoro che funziona con il classico click... Bhe è un controsenso bello e buono.
E poi ragazzi miei, io vorrei far notare che a -52 normalmente si muore all'aperto. Si sopravvive solo per poco, con indumenti incredibilmente specializzati e adatti. Invece io ho visto giocate su giocate di gente che va in giro come se ci fosse un po' di nevischio. A -52 un'arma di metallo ti stacca la pelle delle mani, si inceppa e la butti. A -52 se non hai un parka non ti avventuri in mezzo alle wasteland per andare a caccia. Un po' di coerenza prima di buttare un numero, informarsi e cercare.
Grafica: Mha... Gli sfondi ad una immagine non sono mai il massimo, con risoluzioni alte si ripete più volte. Per il resto normale, niente di che.
Manualistica/Metodo di gioco: Devo condividere con qua sotto, il regolamento non è agevole da consultare. Ma si trova ed è abbastanza completo. A parte ciò, è proprio il metodo di gioco che non condivido. E' troppo, ma proprio troppo, di manica larga. Giocate in free senza master, che fruttano in un'oretta abbondante rifugi e materiale per oggetti a profusione. Px che fioccano come neve (per capirci una free minimo 1 px ma anche 2 o 3, quest che veleggiano sui 5. E per tirare su una abilità ci va 5 x livello) Questo vuol dire che basta far passare un mesetto di gioco, e ci saranno tutti i pg plurispecializzati e armatissimi.
E' un gioco troppo facile e protettivo verso i giocatori. Lo recita anche il manuale, contro i PNG ci si può permettere di superare i limiti, di fare attacchi insieme alle difese, e usando le abilità si vince in automatico. E' davvero divertente giocare così? Sapendo che vinco sempre?
Livello di Gioco Interno: Così così. Il problema principale è che si è scelto di avere moltissime corporazioni e di riempirle a tutti i costi. Cattiva, cattivissima scelta.
Inoltre vengono accettati (visti su dei capi-corporazione e master) pensieri nelle azioni, gli esiti stessi delle quest non sono sempre chiari, e a volte danno l'impressione di essere pre-costruite.
Chi corregge le giocate sembra voler lodare a tutti i costi i giocatori, non corregge quasi mai ed è spesso all'inno di "bravissimi, splendida giocata!" anche quando è una chiacchierata al pub.
In sostanza, non ci siamo. Per me è sbagliato tutto in partenza, la land è dichiarata ispirazione a Fallout e ci può stare, il problema è che ricalca il videogame non solo come ambientazione, ma anche come stile di gioco.
Uccidi mostro-aumenta di livello-compra arma-uccidi mostro più grosso
Tutto a botte di click e giocate rapide e superficiali (6 azioni, sono POCHE per fare una giocata che mi dia come risultato un rifugio, informazioni o un nuovo oggetto!)
Mi sembra che si sia peccato molto di ingenuità, cercando di regalare tanto per far contenti gli utenti.
Peccato che quelli contenti dei regali a piene mani, sono gli utenti volubili, quelli che se ne vanno appena perdono il giocattolo. E una volta che hanno tutto non sanno più che fare.
Un gioco deve essere una sfida per essere divertente.
Questo, non lo è.
jade è iscritto dal 16/03/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/07/2024 e ha recensito 7 giochi di cui 3 positivi, 2 neutri e 1 negativi
Il gestore di Post Apocalyptic ha risposto alla recensione il 13/02/2012:
Ciao intanto grazie per il commento. Ho pensato di cancellare il precedente per invitarti a tornare e a guardare tutte le migliorie, grafiche, tecniche e poi a decidere se siamo ancora una land che merita un voto cosi negativo. Noi ci teniamo a risolvere ogni problmatica sollevata quindi speriamo di rivederti all'interno e di ridare una valutazione^^ grazie ancora
Pagine Recensioni → 1 2
john galt
ha giocato come
Vladimir
ferens
ha giocato come
DelaFleure
after life staff
ha giocato come
Lilj
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Evoluzione Giochi - Com'è cambiato il mondo dei giochi negli ultimi 20 anni? Scopriamolo!
Giochi Twilight - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Twilight
Mazze e Martelli - Armi Contundenti del Medioevo: Clava, Mazza, Mazzafrusto e Martello da Guerra!
Lista Larp - Lista dei giochi di ruolo dal vivo (larp) presenti sul portale
AI 2024 - Ecco cosa possiamo aspettarci dall'AI entro la fine di questo anno
Gaming vs Gambling - Gaming e Gambling: qual è la differenza fra le due forme di gioco?