Gioco Chiuso
Inquisizione - Cronache di Londra risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Inquisizione - Cronache di Londra è chiuso puoi provare Pandora Upside Down High School ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Inquisizione - Cronache di Londra
URL: http://www.inquisizione.com ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Inquisizione - Cronache di Londra
Codice: Codice Proprietario
Server: Server Dedicato
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Permesso con limitazioni
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Tempo massimo per azione: 5 minuti
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, ma con altre limitazioni
Gioco Violento: Permesso
Limitazione Caratteri: Limite Massimo di 2500 caratteri o inferiore
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Regione
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Magia #Paranormale #PvP #Vampiri #Licantropi #Nephilim #Mutaforma #Lupi Mannari #Londra
Data Pubblicazione: 16/01/2017
Ultimo Aggiornamento: 09/05/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Presentazione del gioco Inquisizione: London Chronicles
Intervista alla gestione di Inquisizione London Chronicles
Sondaggio: Per il 2017 quale gioco, già annunciato, attendi con maggior trepidazione?
09/05/2019 - Gioco Chiuso!
09/05/2019 - Fine Beta Test
24/03/2019 - Ampliamento Mercato
18/02/2019 - Lavorare e creare Industrie!
21/01/2019 - Nuove Aggiunte al Mercato!
23/11/2018 - Quest Globale
19/11/2018 - Resoconto dalla riapertura
14/11/2018 - Correzione Bugs
12 3 4
Valutazione media su 19 recensioni:
7,32
22/03/2019 - GRAFICA: Molto piacevole, cupa il giusto per rendere l'idea dell'ambientazione.
AMBIENTAZIONE: Credo che l'ambientazione sia perfetta, nel senso che si presta a moltissimi spunti di gioco, essendo presente un mondo temporalmente non troppo lontano dal presente e quindi conosciuto ai più, ma anche una parte di fantastica e creativa. Tutte le informazioni per muoversi coerentemente sono presenti in un'apposita sezione, ma in caso di dubbio basta chiedere e sono tutti molto disponibili.
I player si muovono rendendo bene l'atmosfera, così come i master molto presenti, fosse anche per dare spunti a chi sta giocando in autonomia.
Le razze e le corporazioni sono varie, lasciando la possibilità di scegliere come far crescere il proprio personaggio.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si gioca praticamente tutti i giorni, principalmente pomeriggio e sera, ma ci sono periodi in cui si può trovare qualcuno anche di mattina. I nuovi arrivati sono sempre bene accolti e coinvolti, formati se serve e indirizzati al meglio, così è stato per me e io adesso con gli altri.
Il livello di gioco è molto buono, non mi è mai capito di vedere spammer, quindi immagino vengano bloccati in partenza.
SERVER: Server stabile, mai avuto problemi.
CODICE: Non me ne intendo, però vedo che spesso lo staff porta migliorie o aggiornamenti, che siano oggetti, skill o quant'altro.
FUNZIONALITA': Tutto quel che serve per giocare è presente, pannelli per l'ambientazione, spiegazione delle skill, ecc. In ogni caso, qualsiasi dubbio io abbia avuto, mi è stato pazientemente spiegato (anche più volte)
DOCUMENTAZIONE: Documentazione completa, sia per l'ambientazione, sia per corporazioni e razze.
GESTIONE: Gestione presente e disponibile a spiegare o discutere, rimanendo nei limiti di un civile e costruttivo scambio di idee.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non mi sento di aggiungere niente.
CONCLUSIONI: Il mio voto positivo è dettato dal fatto che ho sempre trovato tutti disponibili, un buonissimo livello di gioco e molti spunti, dati sia dai player sia dai master, fantasiosi e presenti. Aggiungo che quando mi sono iscritta, l'ambientazione era moderna ma poiché la dominazione dell'Inquisizione in quel mondo non era facilmente giocabile, admin e vecchi players hanno deciso di cambiare con un mondo Ottocentesco e Vittoriano, rimettendosi in gioco e ripartendo da zero. Mi sembra un segno di disponibilità non solo apprezzabile, ma anche lodevole.
contessa è iscritto dal 21/03/2019, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/03/2019 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
contessa ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
contessa ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
26/11/2018 - GRAFICA: La trovo molto adatta all'atmosfera, perfettamente leggibile e facile orientarsi.
AMBIENTAZIONE: Penso sia il punto forte! Condire una land con ispirazione vittoriana, quel tocco gotico e un pò di cupa Inquisizione, aggiungere razze fantasy e corporazioni divertenti...è di grandissima attrattiva! Molto stimolante. Ed è resa sempre in modo molto coerente, con grande cura. Chi gioca si sente molto pervaso da quel clima, personalmente penso sia un'idea bellissima.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è ottimo, soprattutto nella qualità. Data la presenza costante di numerosi giocatori i post variano con i ritmi di gioco, anche per le tempistiche, ma è molto soddisfacente: Per quanto mi riguarda io amo scrivere azioni corpose ma anche tenere un ritmo stimolante e mi ritrovo in questo. Non capita di arenarsi in giocate lentissime nè che ci sia chi scrive solo una riga. C'è un costante invito al gioco quindi tante opportunità. Razze e Corporazioni si smuovono spesso per organizzarsi. Ci sono quest a tutte le ore. Non mi sono mai capitati disturbatori, al contrario, contatti cordiali. Si gioca a qualsiasi ora, cosa molto significativa.
SERVER: Non ha MAI dato problemi da che sono iscritta.
CODICE: Non me ne intendo molto,
ma ci sono variabili introdotte spesso, come comandi per una più comoda lettura scorrevole e simili, qualora ci siano problemi ci sono admin sempre presenti.
FUNZIONALITA': E' un altro gran punto di forza.
E' Fatto MOLTO bene, semplice, intuitivo, permette ai master di usare tante opzioni.
Caratteristiche, skill e statistiche sono spiegati molto bene.
Il sistema attacco-difesa del pg vs pg è gestito inserendo parametri e i calcoli li compie da sè, il sistema e regolamento dadi sono l'essenza di semplicità unita a una gamma enorme di possibilità per i pg, cosa che ritengo fondamentale in una land, perchè a nessuno piace "incartarsi" con i calcoli e permette di giocare fluido e in modo divertente anche le situazioni più animate.
Il sistema di paga e punteggi sono davvero corretti, dato che c'è attenzione al fatto che si giochi per ottenere, quindi vengono da sè.
DOCUMENTAZIONE: E' scorrevole, è facilissimo reperire tutto grazie a delle sezioni ben chiare, ci ho messo pochissimo a trovare le volte che mi serviva controllare una cosa al volo.
Inoltre spiega in modo semplice e con precisazioni importanti l'ambientazione particolare, un gran vantaggio per chi ci si approccia le prime volte.
Le regole su dadi e combattimenti che di solito sono la parte difficile delle land mi sono risultate subito semplici. Regole di funzioni speciali come messaggistica ongame o linguaggi, sono chiare, fruibili.
GESTIONE: La gestione è presente, attivissima. Seguono veramente bene una molteplicità di situazioni, sono contattabili subito per qualsiasi cosa e rispondono subito.
Disponibili a chiarimenti e Soprattutto Presenti PER il gioco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Continuate così! Promuovere il gioco nato dalle free insieme a quello delle quest premia sempre ;)
CONCLUSIONI: Role a ogni orario, numerosi spunti, tantissime idee per i personaggi.
La voglia di fare di pg e gestori è qualcosa che salta subito all'occhio.
Consigli a chi si avvicina: Le caratteristiche e possibilità di questo gioco sono tantissime, leggere bene la guida, creare un paio di idee per il bg e provare subito a giocare!
ambrosya0 è iscritto dal 23/02/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/05/2022 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
25/11/2018 - GRAFICA: Abbastanza gradevole, ma dopo un poco stanca la vista
AMBIENTAZIONE: Ben delineata, seppure gli utenti non la richiamino quasi mai.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: si gioca il pomeriggio o la sera, non ci sono disturbatori, il livello dei giocatori è decisamente basso come qualità
SERVER: DI solito stabile
CODICE: Non so, ma non ci sono mai stati problemi
FUNZIONALITA': Ci si muove in modo fluido. Parecchi giocatori aiutano ad ambientarsi i nuovi e invitano a giocare.
DOCUMENTAZIONE: Tutto facilmente recuperabile.
GESTIONE: Presente e giocante. NOn sempre sufficientemente gentile
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Migliorare il livello di gioco dei gestori, come qualità, non come quantità. Nelle loro azioni (come nella documentazione) occorre eliminare gli strafalcioni grammaticali.
CONCLUSIONI: Dai, non male!
marilisa è iscritto dal 25/11/2018, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/11/2018 e ha recensito 3 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 2 negativi
23/11/2018 - GRAFICA: 8/10
Grafica scura a me personalmente non dispiace anche se solitamente non amo le land scure, sicuramente sta bene con l’ambientazione e non la trovo di difficile visibilità ne stancante, quindi i vari colori usati non stancano, nemmeno dopo ore di gioco, direi che è una scelta azzeccata e che non va in contrasto con l’ambientazione.
AMBIENTAZIONE: 10/10
Ambientazione ben delineata ben delineata e non stancante, Storica si fa per dire, è ambientata in epoca
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 10/10
Gioco a tutte le ore. Erano anni che non vedevo una land così, tutti hanno voglia di giocare con tutti e tutto a tutte le ore, non esistono nuovi e vecchi pg, gioco a 360°
SERVER: 10/10 stabile, mai avuto problemi.
CODICE: 10/10 idem
FUNZIONALITA': 10/10
Giocatori e guide sempre disponibile come lo staff.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione esaustiva e ben scritta.
GESTIONE: 10/10
Tutti sempre disponibili per chiarire dubbi e domande.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Una land in crescita, mi piace l'idea che avete sviluppato fino ad ora, un gioco dove si sta bene e non esiste il pesce piccolo e il pesce gross, un gioco dove tutti hanno le medesime possibilità e dove il buon gioco viene premiato.
CONCLUSIONI: Quest di trama e non, non esiste un calendario e spesso e volentieri i master entrano durante una role per improvvisare quest e movimentare il gioco, rendendo il tutto mai triste o scontato.
Non amo ripetermi ma il punto di forza della land è la voglia di creare gioco comune e non chiudersi in gruppetti, complimenti.
himeon è iscritto dal 23/11/2018, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/08/2024 e ha recensito 4 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 0 negativi
himeon ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Temperance"
himeon ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
himeon ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Inquisizione - Cronache di Londra ha risposto alla recensione il 23/11/2018:
A nome di tutto lo staff (che si sta duramente impegnando) ti ringrazio per i complimenti al gioco. Abbiamo accolto dal passato alcune critiche importanti, ne abbiamo fatto tesoro e siamo qui a fare del nostro meglio e vedere che i giocatori tornano a divertirsi con noi ci rende molto felici e orgogliosi.
18/04/2018 - GRAFICA: La grafica non disturba affatto neanche quando si è connessi e giocanti per ore ed ore. I caratteri non si mescolano con lo sfondo ed è tutto sempre perfettamente leggibile. Molto ordinata.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione del gioco di fondo, basandosi appunto sull'Inquisizione, è originale. La presenza di razze e corporazioni stimola il gioco ad essere alimentato anche dalle semplici free tra pg, e non ad essere quindi schiavi di quest e master, seppur non manchi la presenza di entrambi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco interno è da sperimentare. A volte varia in base al tipo di role che si sta facendo, ma tutto sommato non sono presenti PP, PK o quant'altro.
SERVER: Il server non ha MAI crashato e non ci sono mai stati problemi di sorta.
CODICE: Basata su codice proprietario.
FUNZIONALITA': Il gioco contiene sistema di attacco e difesa in cui non devi far altro che impostare i valori del tuo pg, il resto avviene in automatico dal sistema. La paga è giornaliera (da intendere che si prende ogni volta che si gioca e si superano le cinque azioni) e quindi non c'è la rottura di andare tutti i giorni a ritirarsi lo stipendio.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è scorrevole e non annoia. I caratteri non si confondono con lo sfondo (vedi grafica) e quindi non risulta pesante da leggere. E' contenuto tutto all'interno di qualche riga che vale la pena leggere; calibrata in maniera che non risulti né troppo lunga, né troppo corta.
GESTIONE: La gestione è sempre presente e c'è sempre qualcuno che è pronto a dare pazienti spiegazioni in merito al sistema di gioco interno. Personalmente non ho mai avuto nessun problema con loro.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglio forse di incrementare altro nell'ambientazione e renderla maggiormente ricca di contenuti e magari di spunti per i nuovi giocatori.
Inoltre dare agli umani dei bonus, esattamente come le hanno altre razze.
CONCLUSIONI: Un gdr pieno di giocatori con voglia di fare, una gestione che c'è sempre per spiegare ai nuovi come muovere i primi passi, e molti spunti da portare avanti.
Consiglio vivamente di entrare, scrivere un background del proprio bg in linea con l'ambientazione e buttarsi immediatamente nel gioco. Non ve ne pentirete.
irvine è iscritto dal 09/01/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/11/2021 e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
irvine ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Irvine"
irvine ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
15/10/2017 - GRAFICA: Non mi entusiasma: è un pò vecchiotta, immagini che non danno certo capacità di entrare nell'ambientazione trama a mio avviso ma si amalgamano a qualche clichè. Non penso che debba essere rivoluzionata, ma un pò di cura maggiore sarebbe indubbiamente gradita. Ovvio che sia un elemento tra tutti che poco importa ai puristi del mero gioco che si accontentano anche di una semplice chat di gioco.
AMBIENTAZIONE: Vorrei gridare che è qualcosa di originale ma tra razze trite e ritrite e banalità che si notano e vedono in quasi ogni urban fantasy sono rimasta delusa. E' difficile/impossibile giocare qualcosa che non sia un minestrone già riscaldato (vuoi per letture, telefilm, altre esperienze di gioco...) C'è una certa ordinaria scontatezza che fa perdere interesse e brio già dai primi giorni a mio avviso. Nulla che sorprenda, che stupisca. Qualcosa che ti da l'effetto del dejà-vu e nemmeno troppo piacevole perchè comunque ti aspetti di giocare.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Poca utenza, per quanto la gestione possa connettesi e sparare numeri a tre cifre: infondo basta iscriversi per vedere il vero. La qualità mi è sembrata scarsa: è una land che vuole proporre una trama, per quanto sempliciotta, ma dove i più giocano alla coppia-alla mamma o così mi è parso. Forse semplicemente sono stata sfortunata nel vedere un gioco scadente io, non nego che il problema possa essere la mia sfortuna.
SERVER: Mi pare funzioni e senza problemi. E' a pagamento e c'è un dominio: infondo si danno benefit per chi paga e sostiene il progetto quindi non so se sia un pro o un contro: per la poca utenza che c'è presumo che anche uno gratuito avrebbe supportato ogni funzionalità. Però davvero non sono esperta, potrei sparare eresie.
CODICE: Vecchiotto, ma funzionante.
FUNZIONALITA': Io ho impiegato molto i primi giorni a capire che bacheca contenesse cosa. Labirintico, si perde tanto, tanto tempo inutile. E non mi giudico una scema o tarda a capire, quindi forse qualche problema di navigabilità per alcuni c'è e anche fruzione della land. Positiva invece la possibilità di leggere tutto e bene: niente grigini, niente scritte impossibili da distinguere. Niente decimi che si bruciano nel tentativo di capire cosa è scritto e dove: molte land dovrebbero prendere esempio da questa forma di tutela verso l'utenza rendendo tutto leggibile. Davvero molte!
DOCUMENTAZIONE: Il pregio lo sottolineo qui: si legge tutto senza fatica. Direi un FINALMENTE ed con l'evidenziatore con molti richiami forse al 80% delle land presenti che dovrebbero prendere esempio: è una forma di rispetto verso l'utenza non proporre documentazioni illeggibili e che ti fanno perdere la vista.
In ogni caso si è esaustiva e capace di sedare i dubbi, è più che tra questa e bacheca mi sono trovata a muovermi in un labirinto e ho rinunciato a volte.
GESTIONE: Pochi o nessun rapporto, nemmeno il mp di benvenuto. Però da altri membri ho avuto conforto e aiuti se necessario: resto con un parere ibrido. C'è chi accoglie e chi proprio sta sulle sue. Vorrei dire "come ovunque" ma non è vero. Ci sono land dove si accoglie molto meglio e land dove nessuno aiuta. Quindi sta nel mezzo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Migliorare il bg e la trama. Attualmente non ne ho vista, o sarò stata sfortunata. Migliorare la grafica con qualcosa di meno datato.
CONCLUSIONI: Vado sul negativo solo perchè mancano per me le ragioni per giocarci: nulla che sia riuscito a sorprendermi, stupirmi, farmi apprezzare un prodotto e ritenerlo valido o da consigliare, o da farmici restare. Almeno per ora.
melblake è iscritto dal 21/12/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/12/2024 e ha recensito 69 giochi di cui 37 positivi, 14 neutri e 18 negativi
melblake ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
melblake ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
10/09/2017 - GRAFICA: La grafica è inerente all'ambient, ben fatta e senza eccessi inutili. Personalmente mi piace e rispecchia le aspettative.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è molto particolare. Curata e precisa ma che lascia spazio a diversi tipologie di personaggi e menti. E' presente in gioco sia da parte dei master e sia da parte degli utenti.
Le razze presenti sono tutte ben inserite nell'ambient e sono tutte ben descritte, come le Corporazioni. Queste ultime sono più o meno tutte attive ma quello non dipende solo dalla gestione, è anche inclinazione e tipologia dei personaggi giocanti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è medio-alto. Il medio è riferito all'utenza, come in ogni land, si trovano player diversi, la bravura è quasi sempre un fattore soggettivo ma, a parte qualche caso isolato, si trova sempre gioco.
Il livello di gioco offerto dai master è alto, inerente all'ambientazione e senza preferenze o favoritismi. Tutti i pg presenti in quest vengono inclusi nel gioco e seguiti, insomma non si fa da tappezzeria anche se il pg è "piccolo". Sempre in riferimento ai master, sono tutti molto attivi, presenti e offrono diverse trame e spunti. Inoltre sono disponibili a seguire gli utenti e spiegare eventuali errori o imprecisioni.
Insomma è difficile restare fermi, il gioco c'è.
SERVER: Mai avuto problemi.
CODICE: Non me ne intendo.
FUNZIONALITA': Il sito è semplice, funzionale e intuitivo. Personalmente apprezzo questo tipo di struttura, fluido e senza incasinamenti inutili.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è presente e dettagliata. Ogni cosa è ben descritta ed esaustiva. Oltre alla Guida generale, si possono trovare approfondimenti anche nel forum.
GESTIONE: La gestione è sempre presente e disponibile. Attiva nel gioco e nel creare gioco. Mi è capitato di avere dei dubbi da chiarire o anche un semplice consiglio per delineare meglio il mio personaggio e sono stato seguito passo passo, sempre con estrema cortesia.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ho consigli da dare al momento.
CONCLUSIONI: Un land piacevole e seguita, cosa si vuole di più? Sono iscritto da poco e sono stato accolto dal primo momento sia dallo staff sia dagli utenti. Non ho trovato difficoltà di inserimento per il mio personaggio. voto positivo ovviamente.
melmadhatter è iscritto dal 10/02/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/02/2024 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
22/05/2017 - GRAFICA:Molto semplice e schematica, per non dire povera. Nulla di eccezionale.
AMBIENTAZIONE: L'Ambientazione è il punto forte del gdr. La chiave, se vogliamo. E' un'ambientazione molto personale, molto ben dettagliata, con tutte le sue regole perfettamente in tema. Non da però modo di scegliere, di spaziare, di svagare, è di quelle troppo schematiche che ti costringono ad un solo filone di gioco, poche cariche, una land che si chiama INQUISIZIONE
a caratteri cubitali e dove, tutto esiste, meno che l'inquisizione.
Le razze consistono prevalentemente nel "io sono il capo, tu fai tutto il lavoro che serve e se ti lamenti ti prendiamo in antipatia".
Sono tutte morte, tutte ben descritte, si richiede sempre un buon gioco,ma non ce ne sono di attive, le più importanti sono vuote.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Dopo 5 mesi di iscrizione, dove sono stato sempre presente ed attivo, corporato e razziato, dove non mi sono mai tirato indietro al gioco nemmeno quando dovevo farlo da solo, nemmeno quando, con un pg giornalista, mi fu chiesto di cantare... Alla prima lamentela fatta perchè una promozioncina pensavo di meritarla, le admin in primis hanno cominciato a prenderla sul personale in off, a punirmi cose che prima facevo, a decurtarmi px fino al ban con motivazioni assurde ed accuse infondate, facendomi capire di poter solo accettare queste decisioni altrimenti il ban di un mese sarebbe diventato permanente. Dopo un mese dove ho pensato scioccamente che le acque si sarebbero tranquillizzate, il veleno puro mi è stato riversato addosso, sia on che off (in 2 settimane mi sono stati decurtati 41 px: i primi 20 px per una resurgo dove gli screen master prevedevano 5 righe per le admin e 2 scarse per il mio pg ed i secondi 21 per aver giocato delle cose già precedentemente giocate, senza mai essere ripreso o punito). Tutto deve girare intorno alle due admin altrimenti chi ti si fila? Vanno avanti gli amici off, il resto scappa o viene allontanato.
SERVER: Personalmente, mai accaduto che il gioco si bloccasse o che non fosse raggiungibile.
CODICE: Codice proprietario.
FUNZIONALITA': Il gioco presenta funzioni semplici, azioni di poche righe e nulla più.
DOCUMENTAZIONE: Credo che questa sia stata la cosa che abbia più apprezzato: Guide, bacheca, forum, tante sezioni dove ci si può ben informare su tutto ciò che ci serve. Una guida completa, razze e corporazioni spiegate per filo e per segno con i vari livelli descritti per filo e per segno. Nulla lasciato al caso. Peccato che poi nell'effettivo, nessuno le segua.
GESTIONE: Mi sono ritrovato molto spesso a dover chiedere aiuto. Mai ignorato, anzi, a volte credo di essere stato anche assillante nelle domande ma mai stato scortese, tutto il contrario. Risposte di spocchia, monosillabiche, ormai ero sceso dalle grazie delle admin, da li arriva il buio totale.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Invece di dare consigli sul non confondere on ed off, fareste bene a dare l'esempio e a non farlo voi per primi! Invece di crearvi 200 doppi per mandare avanti i vostri inciuci amorosi, pensate a dare gioco a tutti.
CONCLUSIONI: Scappo! Concorde con altri 4 pg, me ne vado dopo l'ennesima decurtazione di px ingiusta e non crediamo che rimpiangeremo questa scelta. per noi si presentava un proseguo pieno di astio, con l'ansia di essere osservati speciali e di venir puniti anche per la minima sciocchezza senza un minimo di dialogo possibile con le due admin. NEGATIVO!
mav89 è iscritto dal 22/05/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/02/2018 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
mav89 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Maverick"
mav89 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
mav89 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 11/10/2017 19:44:09 da mav89
Ikariam: Nuovi server il 6 dicembre!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.8.0
Naruto x Boruto GDR → La nostra storia, inizia con te. Vivi il momento della resa dei conti, il tuo Paese ha bisogno di te!
kasa ha risposto alla discussione: Alternativa alla sindrome del gioco che non c'è
Il portale raggiunge i 15.700 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Games of Thrones Winter is Coming: Preparati per la Gloriosa Battaglia!
Enlisted: Aggiornamento "Tigri della Birmania"
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Il gestore di Sigil - La Città dei Portali ha risposto alla recensione di zannata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Il Torneo Tremaghi - i mostri e gli spalti
Mud AI: Brexinton: Esperienza Utente Potenziata e Design Rivisitato
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
Ikariam: Versione di Gioco 12.0.0
Nuovo Play by Forum Pokémon → Pokémon Light Abyss
Pandora Upside Down High School: Calendario dell'Avvento 2024
Il genere Battaglie Galattiche raggiunge i 300 giochi catalogati!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Giochi Hentai - Lista completa dei giochi di ruolo online hentai. V.M. 18
Influenza GdR - I Film e le Serie TV Americane Influenzano i Giochi di Ruolo Online o Viceversa?
Favole e Fiabe - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel folle mondo delle favole
Dawn of Dreams - Recensione dell'oscuro GDR Dawn of Dreams.. scopri con noi i pro e i contro..
Stop Internet Explorer - Scopriamo assieme come fermare l'accesso ai nostri giochi a chi usa un Internet Explorer datato! Fermiamo la piaga!
Sailor Land - Intervista alla gestione di Sailor Land, il play by chat ambientato nell'universo di Sailor Moon!