Gioco Chiuso
Reame di Warrior Within risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Reame di Warrior Within è chiuso puoi provare Lineage II ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Reame di Warrior Within
URL: http://www.reamediww.com ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Tag: Nessun Tag
Data Pubblicazione: 18/10/2006
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Reame di Warrior Within
43 5 6
Valutazione media su 54 recensioni:
8,54
25/10/2006 - Non voglio dare tanti voti perchè sarebbero tutti 10 :)
Vorrei ringraziare il Gestore, battosai e Delilah sopratutto :), perchè hanno fatto rinascere questa land nel migliore dei modi.
Vorrei solo dire che il livello di gioco è sempre molto alto(soltanto la mattina è basso perchè siamo la maggiorparte a scuola :D) e ci sono sempre vicende e quest interessanti.
Alcuni dei player sono fantastici, i più bravi che abbia mai visto, mi sono affezzionato a questa land, come a quasi tutti i player, posso anche dire che ci sono nato.
Un ringraziamento a tutti quelli che ogni giorno ci giocano per farla diventare più grande e bella.
Davvero grandi tutti.
Marco, Player di Drakin.
drakin è iscritto dal 14/06/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/06/2006 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
25/10/2006 - Realizzazione - [9] - Un GDRCD non definibile GDRCD, in pratica. Una delle migliori realizzazioni che io abbia mai visto, ogni particolare della base modificato all` osso, molto lavoro e impegno, da quel che si può notare. Non vedo nessun tools di quelli disponibili utilizzato, ma bensì modifiche proprie, ed innovazioni avvincenti tra cui integrazioni parecchio interessanti. Avatar decisamente ben fatti, araldiche e valori aggiuntivi.
Grafica - [9] - La grafica si basa su due colori particolari, viola e nero, con accenni d` azzurro e argento. Potrebbero venir a stancare la vista, ma da come sono stati utilizzati ed appostati, è altro che rilassante. Nove Mappe con effetti js decisamente ben fatte, luoghi aggiuntivi, ogni titolo con una bella immagine e simboli di gilde e di razze fatti con le proprie mani, senza sbavatura alcuna. Un lavoro fin troppo accurato.
Idea - [7] - Idea fantasy, con le razze classiche del genere. Tuttavia sono parecchie e non manca la scelta. Ottima la decisione di mettere 5 livelli per ognuna acquisiti con meriti, ciò da spunti di gioco, come le quattro lande presenti nel reame e l` ambientazione particolare in terre nordiche. Da come ho potuto notare è pure iniziata una catena di quest a tema, basata su invasioni barbariche e vichinghe.
Guida ed Istruzioni - [8] - Ben organizzate in sezioni, capibili e facilmente consultabili dagli stranieri. Anche qua non manca di grafica, ogni particolare accurato.
Utenza - [8] - Per una land agli inizi è veramente molta. Sui 30-35 stabili con alti sui 40. Nomi famosi visti anche in altre land famose, ottimi player, quindi.
Livello di Gioco - [9] - Ho potuto guardare una quest io stesso. Livello di gioco alto, ma decisamente. La role è una delle migliori, alcuni pg mediocri, ma maggioranza dei primi. Speriamo che continui così.
Gestori - [9] - Ho chiesto loro un paio di informazioni il giorno stesso dell` iscrizione, a riguardo delle razze, sugli avanzamenti e acquisizioni. Cortesissimi, hanno risposto subito, chiedendo addirittura se avevo altre domande ed augurando buon gioco e permanenza.
Voto Complessivo - [9-] - Un lavoro veramente con i fiocchi. Complimenti al/i realizzatore/i. Credo di stabilirmi qui, anche se ho poco tempo per giocare. Vi consiglio vivamente di farci un salto.
Ark. - ( A ww Thornis )
arkken è iscritto dal 27/07/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/07/2006 e ha recensito 27 giochi di cui 7 positivi, 9 neutri e 6 negativi
22/10/2006 - Gdr ben strutturato in ogni punto di vista .
Compilo la seguente scheda x farvi comprendere un pò com`è la land:
Grafica= 9 netto - 10 , dico la verità come è anche ben visibile dagli screen , è un GDRCD e ammetto che il gestore è stato capace di lavorare così tanto da ottenere un gdr ke ricopre perfettamente la struttura base di un gdr . Oltre che a differenza d`altre land , non stanca gli occhi la scelta del colorito principale .
Gioco=8-9 per la continua giocabilità all`interno della land, vi sono pochissimi power player e quei pochi che vi sono , fanno il possibile per migliorarsi . Gli altri player giocano anche senza quest soprattutto nelle ore serali .
La frequenza delle quest tuttavia si dimostra essere in media di 1 al giorno se non anche di più.
Utenti: 8 . L`utenza è ottima , le medie sono anche dei 25 pg giornalieri GIOCANTI .
La sera si raggiungono anche vette di 30 e + utenti .
Storia ON game: 9 , perchè? perchè è molto ben elastica e favorisce un alto livello di spunti di gioco senza contare la partecipazione di ogni gilda con i propri gildati
insomma la media è alta come del resto anche la qualità della land .
Consiglio nn x forza di giocarci xchè ve lo impongono .. ma di andare a far visita a questa land :D [vedrete che se vi farete visita , diverrete giocatori assidui XD è un dato di fatto ]
buon gioco a tutti
krugherk è iscritto dal 22/07/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/07/2006 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
19/10/2006 - Bellissimo GDR, molto dettagliato e pieno di giocatori per aver appena riaperto...
I giocatori e i reali sono molto disponibili, spunti di gioco ce ne sono in abbondanza perciò come voto a questo GDR darei un 8/9
BELLISSIMO!!
Celeb
celeb è iscritto dal 19/10/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/12/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
19/10/2006 - Un gdr davvero ben fatto. Approvo molto che qui si trovi un mix tra grafica ben fatta, ottima organizzazione, bravi giocatori e soprattutto sempre quest e spunti di giocate molto carine.
{ Realizzazione } : 9 Si tratta di un GDRCD modificato completamente, non c`è rimasto più nulla della struttura base...davvero un bel lavoro.
{ Grafica } : 9 Dalle mappe interattive in java, alla home, a tutto il resto, mi sembra tutto ben curato.
{ Guida ed Istruzioni } : 9 anche qua, perchè si nota il tanto lavoro che c`è stato sotto.
{ Idea } : 8 Classico Gdr Fantasy, anche se l`idea dei 3 regni sotto un unico sovrano, le terre del nord e le razze creano ottimi spunti di gioco.
{ Utenza } : 8 Si passa da giocatori di serie A, a quelli più mediocri, ma avendo la maggioranza dei primi, anche il livello di gioco è maggiore.
{ Gestori } : 10 disponibilissimo e fantastico :D
toxic_tsuki è iscritto dal 02/09/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/09/2006 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
18/10/2006 - Innanzitutto , Grazie a Celair per la stupenda city .
Allora, perchè capiate il perchè io son finito in questo GDR , devo per forza iniziare con la mia breve fine di una lunga storia :
Da anni , troppi , giocavo in un gdr ... Un gdr che all`inizio era libero , fantastico , con moltissimi bravi roler , gestori presenti e server che cadeva ogni mezz`ora , ma l`importante era il contenuto , e nonostante la grafica fosse pessima , ci divertivamo tutti come matti . Un regno a sfondo beige , che parla dell`irlanda.
Dopo 3 anni circa , questo regno è diventato un`associazione a scopo di lucro : si pagano le razze , si pagano i timbri , si pagano i cambi di nome , si pagano alcune cariche alte , si pagano le araldiche .. Pian piano i gestori hanno iniziato a buttare fuori gente , a portare loro amici ed affibbiare agli stessi cariche alte .. Io occupavo un`importante ruolo in quel gdr , però non ero benvisto dai gestori in quanto tendevo ad oppormi alle loro idee conservatrici , per non dire stupide . Conclusione ? Cercando di migliorare il GDR , e farlo tornare a com`era un tempo , mi sono guadagnato l`esilio a vita .
Ora questo gdr conta pochissimi player , 2 gilde , e presenza quasi nulla .
...Bè , dopo questa esperienza non certo gradita , nonostante tutti gli alti e bassi , avevo deciso di lasciare il gdr , mi ero stancato e sopratutto pensavo di non riuscire a trovare nessun`altro bravo player in giro per la rete , non come erano i primi compagni di quella city .
Ad un certo punto , chattando con un amico , ho letto un indirizzo di altervista nel suo sottonik .. Ho deciso di curiosare , in quanto era la city di un tipo che veniva nella città di cui vi ho parlato poco sopra...
Bè.. Era un GDR CD , niente di che , modificato il minimo ... decido di farmi un giro per le bacheche .. Vedo la bacheca fatti d`arme strapiena .. Allora , interdetto, decido di farmi una giocata . All`inizio ero da solo , ma tempo 5 minuti in chat eravamo in 5 , di cui 4 ottimi player . Sono rimasto meravigliato , ed ho deciso di tentare un`ultima volta .
Inutile dire che mi sono trovato benissimo , ottimo gestore , alto livello di gioco , ambientazione fantasy che lascia libera ogni tipo di possibilità di gioco e sopratutto nessun tipo di censura oppure , cosa più importante , nessun interesse economico .
Passa un mese , o due , neanche me lo ricordo . Un mese che è volato , non certo per a nuova scoperta , per lo più per cose mie OFF ... Ma il tempo al PC lo passavo volentieri , perchè mi divertivo . Non ci si annoiava mai , in questa city ...
Sta di fatto , che questa city era Warrior Within .
L`inizio , di WW.
Dico ERA , senza sbagliarmi .. Perchè poi , è stata distrutta . Da un Hacker , che non contento di essere stato esiliato ha rovinato un lavoro di mesi , di un ragazzo , come me e voi .
Il gestore , diventato nel frattempo un ottimo amico , era demoralizzato . Ma insieme , tutti noi membri più affezionati , lo abbiamo convinto a riniziare . Da zero , senza nessun dato , senza nessun backup .. L`Hacker aveva cancellato tutto .
Bè , insieme , tutti insieme ,siamo riusciti a ricreare Warrior Within molto meglio di prima . Del GDR CD non ha più niente , l`utenza è alta e il livello di gioco anche migliore di prima . Lo Staff è sempre presente e disponibile , ed inoltre abbiamo preso tutti assieme noi compagnia di WW un dominio , senza pretendere minimamente nulla in cambio .. Se non il divertimento .
Perchè , secondo me , oramai l`ultimo serio baluardo del GDR , quello puro , è WARRIOR WITHIN . E vi assicuro che in 6 anni ne ho visti tantissimi , tantissimi per davvero . E nessuno mi ha mai convinto a restare , tranne questa piccola comunità GDR CD . O meglio .. ERA COSì , ora è davvero una cosa unica ... Ora è WW THE REBORN. ( 3 mesi di lavoro duro , tutti insieme , siamo piuttosto orgogliosi )
Alta disponibilità di razze , capirazza in gambissima , gilde aperte anche agli stranieri , ammesso che sappiano cos`è e come si vive in un gdr , e tutto ciò che lo statuto di corporazione richiede.Fantasia a volontà . Iniziative di gioco costanti. 4 saghe che vengono portate avanti ogni giorno ...
Grafica : Originale , molto originale e sopratutto innovativa . Comoda disposizione di tasti e menù . Mappa perfetta , in java .voto : 8
Livello di gioco : Alto , tutti i giocatori che erano già bravi nella prima WW , ora essendo migliorati , sono anche meglio . voto : 8
Utenza : 30 utenti fissi , sempre , 300 iscritti..ed abbiamo aperto da qualche giorno , senza nessuno spam o pubblicità .
Giocabilità : 10 . Ogni possibilità è aperta al player , ogni razza , ogni gilda .. Basta sapersele giocare . Nessun tipo di pagamento richiesto , il che rende WW ancora più amata dai giocatori , abituati a succhiasangue e non a gestori .
Server : Non cade mai . 10
Gestore : Simpatico , amichevole , aperto alle critiche , infaticabile lavoratore . Sempre presente .
Voto complessivo : 9
In assoluto il migliore .
E come ho già detto , in 6 anni ne ho visti tantissimi .
Battosai_Himura
Varg
Kurt
o come vogliate chiamarmi ;)
kurtcobain è iscritto dal 19/09/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/09/2004 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Reame di Warrior Within
vinavil ha risposto alla discussione: Alternativa alla sindrome del gioco che non c'è
vinavil ha risposto alla discussione: Cosa fare e cosa non fare
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Articolo → He-Man lo fa meglio: Costruiamo insieme un personaggio Badass
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lapulga_md10s ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Road to Hamartia: QUEST: When hearts asunder
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
holyterra ha aperto una nuova discussione: Cosa fare e cosa non fare
blackace92 ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Il Grande Blu: [PnG] Nuovo sistema in vigore! Da sballo!
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di darthif
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
anty01 ha aperto un annuncio di ricerca: Pokémon Light Abyss ricerca Master
Ikariam: Nuovi server il 6 dicembre!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.8.0
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Fallimento dei Gdr - GdR online by Chat, analisi di un fallimento annunciato..
For.Ev.Er. You.N.G. - FOR.EV.ER. YOU.N.G. è il Larp Cyberpunk tra le mura di Lucca! Scopriamolo assieme!
Ineffabilità GdR - L'ineffabilità del gioco di ruolo: riflessioni e considerazioni
Naruto GDR - Intervista allo staff del play by chat Naruto GDR - Beyond the Great War
Role Players Community - Intervista al gestore di Role Players Community il servizio gratuito di creazione di GdR Play By Chat!
Live Action Role Play - Analisi dell’attività ludica LARP per mettere in evidenza i suoi utilizzi come strumento terapeutico, didattico e di teambuilding