Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore hallyson, è stato pubblicato da oltre 95 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Naumkeake Academy
URL: http://naumkeake.altervista.org ↗
Stato: Alpha Test
Autore: hallyson (5 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Harry Potter
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Documentazione già pronta e ben dettagliata in ogni particolare. Visionabile sul sito internet della land.
Ambientazione: AMBIENTAZIONE GENERALE
"Qua e là maghi e streghe adulti emergevano dalle loro tende e cominciavano a preparare la colazione. Alcuni, gettandosi intorno occhiate furtive, accendevano il fuoco con la bacchetta; altri sfregavano fiammiferi con aria dubbiosa, come se fossero certi che non poteva funzionare. Tre maghi africani sedevano immersi in una seria conversazione, tutti vestiti con lunghe tuniche bianche, intenti a cuocere quello che sembrava un coniglio su un fuoco di un viola chiaro, mentre un gruppo di streghe americane di mezza età sedeva spettegolando allegramente sotto uno scriscione teso tra le loro tende che diceva: Istituto delle Streghe di Salem."
("Harry Potter e il Calice di Fuoco, capitolo 7).
La nostra storia ha inizio nella cittadina di Salem (New England – oggi conosciuto come Massachusetts), nel XVII secolo. Più precisamente ci troviamo nel 1629 , totalmente immersi in uno dei peggiori periodi che la storia della magia abbia mai vissuto – la caccia alle streghe.
Un tribunale dell'Inquisizione composto da babbani, religiosi e maghi oscuri in incognito; una scuola di magia nata per garantire protezione e tecniche di difesa: questi i punti focali dell'ambientazione di Naumkeake. Immersi in un clima di terrore, la comunità magica è stata smascherata e imputata dai vari componenti della chiesa di avere stretti rapporti con il Diavolo.
I Maghi Oscuri, in incognito, si sono uniti alla causa per annientare le forze del bene e assumere il controllo dei Mondi: quello magico e quello babbano.
Numerose le vittime di tale persecuzione, enormi e sanguinarie le perdite da parte della comunità magica. Roghi, strumenti di tortura. Babbani che accusano altri babbani di stregoneria, facendo aumentare anche il numero dei morti all'interno della loro stessa comunità.
Tutto ha inizio il 22 Febbraio del 1622, quando alcune bambine e ragazze babbane del villaggio, furono accusate di essere seguaci del demonio. Le fanciulle si ritrovavano, si disse, per indovinare il futuro – a loro dire, per imitare ciò che faceva un altro bambino della comunità, figlio di maghi - e alcune di loro dichiararono di essere state colpite dal malocchio da quella stessa famiglia, i Parris. Tanto bastò ai capi della comunità per ordinare l’arresto delle prime quattro “streghe di Salem”, fra cui una mendicante, un’anziana signora e l'intera famiglia Parris (prima famiglia di maghi perseguitata nel villaggio di Salem).
L'isteria verso la Stregoneria iniziò a dilagare per tutto il paese e in tutto il mondo, causando innumerevoli perdite nell'una quanto nell'altra comunità.
Dicerie popolari iniziarono a dilagare: avere latte o burro andati a male in casa è indice di stregoneria; avere un neo dall'aspetto particolare, una voglia o un terzo capezzolo sono indice di posessione diabolica; azzardare una previsione; senzatetto, mendicanti e le donne sono i bersagli più colpiti dalle accuse popolari.
Il tribunale dell'Inquisizione fonda il suo sapere su un libro che è stato scritto nel 1487 da un gruppo di frati domenicani: il Malleus Maleficarum, meglio noto come Martello delle Streghe.
Negli ultimi anni un gruppo segreto è sorto, li chiamo "Executor". Questo gruppo di maghi, crede nell’efficacia di una risposta violenta agli Inquisitor e ai Babbani in generale. Ad aver fondato tale gruppo è Alestear Maximilian Ravencroft, identità fittizia creata appositamente da un giovane mago così che nessuno possa davvero dire che cosa si sappia o no di lui e del suo passato. Tuttavia, alla base di questo gruppo di maghi che organizzano atti di violenza dandosi manforte l’un l’altro per seminare panico e morte senza farsi catturare, c’è proprio l’esperienza di Alestear con l’inquisizione: ne è infatti stato prigioniero prima di assumere la sua attuale identità, ha visto essere oggetto di ogni crudeltà e poi morire sul rogo la sua compagna amatissima e, dopo torture di ogni tipo, la stessa sorte stava per toccare anche lui, insieme ad altri maghi e streghe veri o presunti. Ma dalla disperazione più profonda, dall’inclinazione alle Arti Oscure e dalla vena di follia causata dalle torture subite è scattata la forza che gli ha permesso di fondare gli Executor radunando maghi che credono nelle sue stesse vie. È proprio su questo che si basa la sua idea di risposta ai crudeli metodi degli Inquisitor. Altra violenza, facendo anche leva sul vantaggio che Ravencroft ed i suoi seguaci hanno sui Babbani: la magia. È lui il primo ad organizzare attentati, assalti ed aggressioni seguendo un metodo brutale ed impietoso che non lascia scampo né ai colpevoli, né agli innocenti. Inoltre, gli Executor non colpiscono solo chi è privo di poteri, ma anche quei maghi e quelle streghe che credono nella tolleranza e in metodi che non includano spargimenti di sangue; nessuno che non condivida i loro ideali riesce a passarla liscia tanto a lungo, e le possibilità che gli vengono presentate sono due: la collaborazione, o la morte. Senza mezze misure.
LA SCUOLA DI MAGIA
Il nome 'Naumkeake' è il nome originario dato dagli Indiani d'America alla città di Salem.
Come sede fu costruito un castello composto da sei torri – quattro poste ai punti cardinali, una nello stabile principale al centro e l'ultima poco fuori dalle mura, adibita a guferia - che dilineano un perimetro molto vasto racchiuso in una cinta muraria, da un ponte levatoio principale e varie uscite segrete (talune anche sotterranee). Il territorio scolastico si estende molto oltre la cinta muraria del castello, comprendendo campi e zone boschive che anticipano la foresta che delinea tutta l'area circostante.
Quasi inutile sottolineare che per ragioni di sicurezza tutto il territorio è protetto da potenti incantesimi di protezione e disillusione – castati come cerimonia annuale durante la festività di Halloween.
La Scuola ha origini antiche che si possono ritrovare tra le popolazioni di indigeni americani. A quei tempi – ancor prima che Colombo scoprisse le Americhe nel 1492 – non esisteva un vero edificio. Le lezioni si tenevano tra le tribù di indiani e venivano impartite dai maestri sciamani. Con l'arrivo dei maghi Europei, si trovò terreno fertile per costruire insieme qualcosa di unico, che eguagliasse la maestosità di tutte le altre istituzioni europee già sorte (tra cui Hogwarts e Beauxbatons). La scuola si pone così come centro d'istruzione di tutto il territorio americano, richiamando a se studenti anche provenienti da stati confinanti. La popolazione scolastica prese a crescere e grazie alla magia le mura del castello ampliarono sempre più il perimetro di sicurezza per poter contenere sempre più studenti.
Dal 1622 la Scuola è diventata anche luogo ove proteggere chi necessita di protezione, accogliendo tutti quelli sospettati di stregoneria dal tribunale dell'inquisizione.
↓ Naumkeake Academy Ricerca Grafico ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Siamo alla ricerca di un grafico ed eventualmente anche di un programmatore che possa/possano darci una mano a sistemare tali aspetti della land.
Non richiediamo niente di particolare, se non rendere la land quantomeno accettabile dal punto di vista grafico e dal punto di vista di un utilizzo il più scorrevole ed immediato possibile.
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 19/01/2017
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
Ikariam: Nuovi server il 6 dicembre!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.8.0
kasa ha risposto alla discussione: Alternativa alla sindrome del gioco che non c'è
Il portale raggiunge i 15.700 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Games of Thrones Winter is Coming: Preparati per la Gloriosa Battaglia!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Enlisted: Aggiornamento "Tigri della Birmania"
Il gestore di Sigil - La Città dei Portali ha risposto alla recensione di zannata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Il Torneo Tremaghi - i mostri e gli spalti
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Mud AI: Brexinton: Esperienza Utente Potenziata e Design Rivisitato
Ikariam: Versione di Gioco 12.0.0
Nuovo Play by Forum Pokémon → Pokémon Light Abyss
Pandora Upside Down High School: Calendario dell'Avvento 2024
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Analisi Critica a Lot - Eleonora Scorti e una sua critica ad eXtremelot
Altri Giochi - Lista dei giochi che non trovano una precisa collocazione nei generi proposti!
Anima - Intervista al gestore di Anima.. il play by chat fantascientifico con i robottoni!
Victorian Age - Intervista a Victorian Age GDR il gioco di ruolo vittoriano ambientato in una fumosa Londra ottocentesca!
Comunicazione e GdR - Tesi di Laurea in sociologia del Dott. Cataldo Scatamacchia sui giochi di ruolo tra fantasia e realtà
MyCharBook - Intervista ad Anna, ideatrice di MyCharBook il servizio online gratuito per creare e memorizzare le schede dei propri personaggi!