Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore thepurgegdr, è stato pubblicato da oltre 115 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: The Purge Prophecy
URL: http://thepurgeprophecy.altervista.org ↗
Stato: Beta Test
Autore: thepurgegdr (2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: 98% pronto.
Ambientazione: Il mondo come lo conosciamo oggi è nato e cresciuto sotto le regole di un unico libro, nonché il testo più tradotto e diffuso tra gli esseri umani: la Bibbia. Ciò che però molti ignorano, è che come esiste il testamento di Dio esiste anche quello di Satana, che dà tutta un'altra interpretazione dell'Apocalisse divina.
Esso narra che il mondo non finirà per mano di Dio ma rinascerà nell'abbraccio dei Dannati. Ai piani alti hanno sempre saputo che prima o poi avrebbero dovuto affrontare le conseguenze di un regno sottostante ed egualmente potente a quello divino, ormai sempre più rigido e antidemocratico. Quella infernale al contrario è una vasta e caotica dimensione capitanata dal più ribelle degli angeli del Signore, che peccò di superbia e decise che non poteva soltanto essere Dio a comandare. Il tutto sarebbe stato troppo dittatoriale, ed il pensiero individuale non sarebbe mai potuto esistere. Tant'è che, tra le schiere angeliche, molti seguirono l'esempio di Lucifero ed iniziarono a popolare quelli che oggi vengono chiamati gli Inferi - la terra della tortura eterna e delle anime perdute. Lo stesso Lucifero disse che lui, al contrario di Dio, era un [i][b]umanista. Un fanatico dell'uomo, dal primo all'ultimo, al quale ogni giorno ha dato la possibilità di decidere di seguire i suoi istinti, o vivere in un regime di dittatura.
Queste sono solamente storie, direte voi. Eppure le prove ci sono state. Possessioni, apparizioni di ogni tipo. Collegamenti con entità extraterrestri, testimonianze e chi ne ha più ne metta. Ma la verità è una, ed una soltanto: le entità spiritiche esistono. Camminano e vivono fra di noi con il volto ed il portamento di un essere umano. Quale becera menzogna.
Quello che è nato fra inferno e paradiso, dopo la caduta del Custode Lucifero, è ben più chiaro e semplice di quanto ogni scrittura e ogni pensiero buonista voglia far credere: una scommessa. Da che parte si schiereranno gli umani? Quale sarà l'esercito più grande e potente? Chi avrà la meglio nel fantomatico Giorno del Giudizio? La realtà che l'essere umano vive è soltanto il grosso tabellone dove le entità si divertono a lanciare i dadi e muovere le pedine, ed ha regole semplici come qualsiasi altro gioco.
I Custodi ed i Demoni non hanno il permesso di influire direttamente nelle vite umane, per questo motivo esistono i Messia. Questo ruolo è ricoperto da creature infernali e angeliche che si bagnano della menzogna di un volto ed un comportamento umano, e che si dilettano nel portare sulla strada del 'bene' o del 'male' gli esseri umani, ma senza mai interferire con il loro libero arbitrio. Un gioco che va avanti da secoli, e che vede l'inferno divenire sempre più pieno e affollato.
Una massa pullulante di creature che ha iniziato a spaventare e ad insinuare cinismo perfino tra le schiere celesti, dove ogni Angelo trovato a dubitare della parola del Signore viene categoricamente eliminato dal Paradiso attraverso metodi poco ortodossi e decisamente violenti. Facendo ciò, Dio abbandona al loro destino i Caduti, e li lascia liberi di appestare la terra con i loro pensieri fanatici o peggio, vendicativi.
La controparte dei Caduti sono i Diavoli. Demoni più potenti e rilegati all'Inferno finché non riescono ad acquisire un potere tale da riversarsi sul piano umano, possessione dopo possessione, creando chaos allo stato puro. Insieme ai Caduti, sono i più temuti dalle fazioni opposte.
Ed ecco che diventano necessari gli esorcisti. Esorcisti che da secoli lavorano per ripulire la terra dalle nefandezze che questo gioco di anime si sta trascinando dietro. E nonostante inizialmente alla guida di questo vi erano soltanto creature infernali, la storia umana ha dettato le prime spedizioni contro Custodi o Caduti ribelli che interferiscono troppo con la natura umana - tanto che, nonostante gli esorcisti continuino a servire sotto il simbolo del Cristianesimo, molti di loro -con l'esperienza- sono divenuti neutrali o addirittura laici. Soltanto chi ha visto il vero volto delle due fazioni è in grado di capire il come non ci sia davvero un lato puro.
Gli Esorcisti, insieme ai Sensitivi (dai quali spesso richiedono aiuto), riescono ad interferire con l'ultraterreno e diventare parte attiva del tabellone, intrecciandosi nel bene e nel male alle creature infernali o angeliche. E alla fine diventa solo un capire da che parte stare, se da quella dei demoni, degli angeli o degli uomini.
Potrebbe finire quì, visto il caos già di per sé creatosi, ma non è così. C'è ancora qualcosa di non chiaro, uscito fuori solo ultimamente. Tra le pagine del diciassettesimo capitolo in Corinzi, nella Bibbia dell'Inferno, vi è un passo che ai piani alti ignorano da sempre.
"I peccati del padre saranno superati solo dai peccati del Figlio." recita. Si parla del primogenito di Lucifero. Egli è insofferente alle regole del padre, e brama di formare il suo nuovo regno di fuoco e sangue. E' l'ultimo dei Demoni che qualsiasi esorcista vorrebbe veder passare sul piano umano.
Prima di riversarsi nella dimensione terrestre, il primogenito di Lucifero dovrà possedere qualcuno con poteri paranormali, ma ciò non basterebbe. Per compiere il passo ad egli servirebbe assistenza Divina, ed il pugnale con il quale hanno trafitto ed ucciso il figlio di Dio.
Un oggetto che potrebbe terminare questo gioco di sadismo o mutare il tabellone in un campo di battaglia infinito ed ulteriormente più violento. L'arma che ha posto fine alla vita del figlio di dio, e dal quale si dice potrà rinascere il figlio del diavolo. Un figlio che se posto in terra prevaricherà non solo sul Signore stesso ma anche sul padre.
Quello che ignora Dio, è che uno dei primi Custodi che rifiutò di mantenere in Paradiso, l'Arcangelo Gabriele, iniziò la ricerca del pugnale poco dopo la sua caduta.
↓ The Purge Prophecy Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
- Maggiore età;
- Voglia di ruolare e mettersi in gioco;
- Costanza;
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 21/04/2015
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Game of Thrones - Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
Città Virtuali e Gdr - Breve introduzione ai giochi di ruolo online by chat
Cosplay Grand Tour - Scopriamo il Cosplay Grand Tour di Riot Games: un tour fra i festival pop più popolari!
Obscuritas - Intervista al gestore del GdR survival-horror Obscuritas. Calati nel terrore!
Sfrutta Gdr-online.com! - Consigli per sfruttare al meglio i mezzi messi a disposizione da GDR-online.com!
Trek Tech - Immaginario e Tecnologia nella Saga di Star Trek. interessante tesi di Valentina Villa