Pagine → 1 2
03/08/2012 17:41:26
Land: Paris By Night
Pg: Primogenito Treme, apprendista del quinto circolo dei Misteri
Con dedizione profusa alla causa del Clan della Casa, lo Stregone ha cominciato a tessere lentamente una intricata rete di contatti nel disastrato territorio parigino sotto la praxis di Francois Villon. La sua natura ambiziosa camufatta da galanteria ed appariscenza lo ha condotto attraverso la scalata al potere, portandolo a formare una coterie segreta insieme ad illustri cainiti del Dominio. Grazie a delle alleanze ben riuscite a dei colpi gobbi raggiunge l'incarico di Primogenito presso il Clan Tremere, aspirando con flemma alla carica di Siniscalco. Viene tradito ed umiliato dal potentisimo Lamont, Primogen di fatto del clan Ventrue, operante alle spalle del suo Primogenito fantoccio dalla residenza in Vichy. Sorpreso ad infrangere la Masquerade tramite un complotto ordito dallo Steso Lamont, rinuncia all'incarico di Siniscalco e viene dimesso dal ruolo di portavoce del Clan. Estromesso da ogni circolo di potere Parigino cova rancore verso Andrey ed alexander, rispettivamente primogen del clan Toreador e Brujah che crede mandanti della sua disfatta politica. Ignaro della vendetta personale di Lamont fugge insieme al Ventrue presso Madrid, da traditore, dopo aver orchestrato una congiura insieme al Sabbath; prendono i nomi de "il Bello" ed "il nero" e ricercano un branco a cui affiliarsi. (fine della Storia IG)
Da qui in poi, immagino una fine inaspettata per la tipologia di pg: dopo essersi spinto troppo oltre a causa del risentimento verso la Camarilla ed aver svelato segreti che andavano taciuti, morirà senza gloria in una Caccia di Sangue ai suoi danni, per mano di un Astor, mentre si trova nel suo Bunker segreto durante l'esecuzione di un rituale Taumaturgico; l'unico a conoscere l'ubicazione del Bunker sarà proprio "il Nero" fidato compagno di branco...
03/08/2012 17:58:50
Grazie a Nick per aver riportato su questo post.
Nella noia agostana mi ha dato l'occasione di fare il sentimentale :-)
Ambientazione: D&D cartaceo
Storia: Il perfetto infiltrato (ladro + camaleonte), che ha sviluppato una quarantina di identità di copertura che, alla fine, hanno acquisito vita propria.
Fine: Il mio finale è la liberazione di tutte le identità come autonome e l'esilio da immortale del PG originario (difficile da descrivere bene, però era un finale triste). Il finale della master non lo spoilero, ma ci sta facendo su una land :-P (e se legge queste pagine mi avrà sgamato alla grande)
Ambientazione: fantasy generico
Storia: Giovane elfa esploratrice dei boschi e seguace della natura, entrata in conflitto con un vampiro anziano superpowa e nichilista, che si è volontariamente sottratto al ciclo della natura.
Fine (più o meno giocata su msn causa collasso della land): il vampiro la vampirizza, lei gli replica, con grande serenità, con un breve monologo sul fatto che non si è veramente sottratto dal ciclo naturale. Al giocatore è piaciuto
Ambientazione: WoD cartaceo
Storia: Un True Brujah infiltrato tra i Brujah normali (banalizzando, un vampiro intellettuale di una setta che tutti vorrebbero sterminare infiltrato in una posse di vampiri motociclisti)
Fine: Il WoD e la campagna non piacevano a tutti, quindi è terminata a metà. Ragionevolmente, sarà finito molto male, visto che le sue (mie) intenzioni erano di fare quattro chiacchiere con il Principe di Roma (un potentissimo ed antico vampiro Gangrel dal cuore d'oro che si vergogna della Bestia, ma non riesce a frenarla davvero) ed evidenziare che la sua debolezza era la debolezza della Camarilla di Roma (era meno folle di quanto sembra, però)
Ambientazione: Fantasy generico
Storia: in una città violenta in cui comanda l'Arena, un ladro scavezzacollo si nasconde dalla vendetta della famiglia di sua moglie. Nello stesso tempo, la città organizza il torneo dell'anno: chi vince, vince oro a profusione e l'amnistia da tutti i reati. L'arcinemico del dittatore che governa il posto (il guerriero più forte mai visto nell'Arena) vuole scendere in campo per avere l'amnistia, il dittatore vuole ucciderlo prima o, in alternativa, vuole che perda in arena. Una chierica potentissima vuole far rivivere il marito ed è disposta a tutto per farlo. La criminale più sfacciata della città fa il triplo gioco e sta dalla parte del dittatore, pur avendo una sua agenda.
Fine (c'eravamo quasi): il ladro mette su una squadra con il guerriero e la chierica, arriva in finale (altri giocatori permettendo :-p) con la squadra del dittatore e la batte, non prima che la chierica uccida il guerriero, prendendosene la colpa e dicendo che è stato il dittatore a chiederlo (tecnicamente vero, l'avrebbe fatto attraverso il pg)
Il ladro vince ed usa il favore del pubblico per tirar giù il dittatore.
...oppure muore provandoci XD
04/08/2012 11:22:43
Ambient: Stargate
Personaggio: Maggiore del Corpo dei Marines
L'ho lasciata neo promossa a Maggiore, la donna tutta d'un pezzo che parte senza batter ciglio per missioni suicide. Devota al Corpo, pronta a mettere a rischio se stessa senza esitazioni per sole tre cose: gli Usa, il Corpo, il suo uomo (un tenente colonnello).
L'ho lasciata per motivi che non sto a spiegare, ma mi piacerebbe che alla fine fosse stata trasferita in qualche altra base, magari di addestramento (si lamentava sempre dei soldati che arrivavano alla base dicendo che erano inetti!!XD) e che si sia sposata col suo tenente colonnello. Niente figli, nessuno dei due era molto genitoriale come carattere, ma li immagino a gestire insieme un centro addestramento Reclute.
Poco romantico, forse, ma a loro non serve altro.
04/08/2012 11:58:00
Land: Signore degli Anelli
Pg: Elfo Nandor, Comandante dei Garanti Silvani, guardie del Reame Boscoso e del sovrano Thranduil.
Dopo aver servito fedelmente il regno ed i suoi abitanti, immagino che Aldaron figlio di Lenwe abbia deciso di partire alla ricerca di suo fratello Mallor che era sparito tempo addietro verso oriente... Armato delle sue spade e tanta speranza, l'erede della stirpe Nandor è scomparso lungo il tragitto del fratello per andare a combattere contro i misteri nell'oriente della terra di mezzo e chissà, forse è riuscito nella sua impresa...
07/08/2012 12:05:45
Ambientazione D&D
Personaggi: elfa con poteri magici e guerriero umano
In questa land interpretavo a momenti distinti due personaggi uno sposato all'altro.
Una maga elfa dal comportamento piuttosto diretto, attaccatissima al denaro e un guerriero umano brutto come la fame, in la con gli anni e sempre allegro.
Il tempo passa e un pò per la differenza di razza e un pò per l'età di lui che avanza il sogno di avere dei figli crolla.
L'anziano guerriero invecchia fino a diventare un anziano del proprio clan che stà a difesa dei valichi di montagna dove ogni primavera vede arrivare orde di orchi arrabbiati (si lo sò, assomiglia ad un'altra storia, ma allora non ne sapevo nulla).
Lui morirà in battaglia come riteneva onorevole e l'elfa si isolerà dal mondo, da qualche parte sulle montagne diventando una sorta di strega dei ghiacci.
07/08/2012 13:30:11 e modificato da ghennadi72 il 07/08/2012 13:31:02
08/08/2012 17:48:06
Ambientazione: Fantasy Epico.
Razza del PG: Nata Umana è stata per molti anni il tramite di un Angelo Trono, infine è rinata come Elfo.
Storia: Losille Isme Pendragon era una ragazzina di quindici anni, fuggita con la madre che s'era rifiutata di essere l'amante di un nobile. Giunta nella terra degli Elfi, era stata da loro istruita ed aveva acconsentito ad essere l'involucro di carne di un Angelo Trono, compiuta la sua missione, l'Angelo la lasciò e lei rinacque come un Elfo per volere della divinità e dell'Angelo stesso.
Diventò sacerdotessa, proseguì a guidare la confraternita di guardiani e desumo sia ancora là, nella sua amata foresta, tranquilla, serena e realizzata.
Ambientazione: Moderno.
Razza: Umana.
Storia: Stacy era una poliziotta, un giorno finì per incontrare l'uomo sbagliato che cercò anche di ucciderla, si spostò da Londra a New York, la sua casetta natia e penso viva ancora lì, non distante dalla famiglia con tanti nuovi amici.
Ambientazione: Storico.
Razza: Umana.
Storia: Sacerdote di Marte, mollato a qualche mese dalle nozze con l'amore della sua vita, era in una profonda crisi mistica dalla quale sua sorella, una Vestale, cercava di scuoterlo. Presumo si sia ripreso, consacrando la vita agli dei, sgozzando animali per i rituali, chiacchierando con i sacerdoti ed istruendo novizi. Le prostitute le pagavano i militi per ingraziarselo. True story e spassose giocate.
15/08/2012 01:05:05
Parlare delle land chiuse mi ha ricordato il pg che avevo in gothik!
Land: Gothik, storica-vampiri
Pg: Ricco aristocratico rumeno-francese, vampiro.
Vampirizzato dalle concubine di Dracula per divertimento, André de Fronsàc ha giurato di vendicarsi, profondamente religioso lo stato di vampiro lo aveva messo in crisi. Dopo aver eliminato le due concubine è diventato il capo di un'organizzazione che protegge il Vojvoda di Valacchia, un braccio destro insomma, ma che maturava il desiderio di sostituirsi al Conte.
Immagino che abbia lavorato ancora per il conte fedelmente fino alla prima occasione buona per dichiarargli guerra, sullo sfondo delle guerre napoleoniche. Molto probabilmente, vista la storia raccontata da Stoker, i due clan di vampiri che servivano il Conte si sono distrutti tra di loro svanendo dalle cronache ed il Marchese (il mio pg) è morto in un duello contro il Principe delle Tenebre che non poteva, fin dall'inizio, vincere.
27/10/2012 00:19:37
Land: Fantasy Storico
Storia: Sacerdote umano disilluso ed attempato, ha viaggiato fuori dalla sua terra natale in cerca di fortuna e denaro. Ha trovato una famiglia che lo ha accolto,ha preso parte ad eventi importanti, è persino diventato famoso ( o famigerato ). Infine si è innamorato della donna che lo ha accolto in casa, sentimento ricambiato nonostante lei fosse molto più giovane. Ora mi piace pensare che sia tornato a casa con lei, limitando le avventure per crescere i suoi figli in tranquillità e badare alla sua nuova famiglia
Un finale banale forse, ma mi sembra adatto per il personaggio, per come alla fine ha concluso il suo ciclo tornando al punto di partenza :D
27/10/2012 12:45:01
Uh, nostalgiaaaa!
Land: fantascienza (Matrix)
Personaggio: una nata completamente umana, niente buchi o simili dovuti alla permanenza sotto il controllo delle macchine, con una spiccata preferenza per le donne a livello di compagnia e ex danzatrice e stripper. Una volta arruolata su una nave, stava imparando "il mestiere", per così dire, e sembrava sulla buona strada per diventare un'ottima guerriera, quando la land ha chiuso.
Dove sarà ora: suppongo che alla fine abbia imparato a fare il tecnico informatico di bordo una nave e stia girando per i cunicoli del nostro povero pianeta, intenta ad entrare e uscire da Matrix e combattere contro le orrende macchine!
Land: Harry Potter
Personaggio: il rettore del Wizengamot, personalità di spicco al Ministero, bello bello bello in maniera impressionante, e anche un vero signore, una donna a sera si, ma sempre con grazia e con savoir fair. Aveva anche una spiccata capacità politica, ovviamente, ed è stato fondamentale per risolvere alcune questioni diplomatiche piuttosto spinose.
Dove sarà ora: ovviamente a fare la spola tra Londra, Parigi e qualche isola sperduta, sempr ein ottima compagnia *_*
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Online Elenco Forum
venus dormiens ha aperto un annuncio di ricerca: Origo Haeredis - Harry Potter Gdr ricerca Giocatore
Metin2: Server Boost Yohara – Dettagli e FAQ
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
10YearChallenge - La #10YearChallenge dei GdR Online! Fai un tuffo nel passato e dai uno sguardo a come erano i giochi nel 2009!
Rpg 2023 - RPG 2023: l’importanza del settore e i titoli che hanno lasciato il segno
Cucina Medievale - Articolo sulla cucina medievale. Riscopri gli antichi sapori...
Utility Online - Il Mondo delle Utility Online per Musica e Grafica!
eRepublik - Il browser game eRepublik.. L'alba di una nuova era, la tua nazione ha bisogno di TE!
Battaglie Galattiche - Giochi ambientati in mondi futuristici in eterna lotta per il dominio della galassia!