Sesso:
Iscritto il: 31/08/2010
Ultimo Accesso: 31/08/2010
zivert non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 0
AnnoMille
- 23/04/2011 - Finalmente! Erano anni che attendevo che venisse aperta la sezione commenti!
E' dal 2006 che sono in questa Land, con alti e bassi per via di motivi personali negli ultimi tempi non ho giocato molto. MA!
Non darò voti, perché è sempre una questione soggettiva.
Grafica : Ricordo ancora la grafica iniziale! Ahn! Che ricordi! Ma nel tempo è seriamente cambiata. E' migliorata, questo è certo. E' divenuta più ricca e definita! La Home Page è forse la cosa più cambiata in quanto a Grafica. Da un semplice Log-In è passata ad un vero e proprio Indice della Land. All'interno la grafica della Land non ha colori pesanti che possono stancare gli occhi. Forse un carattere piccolo, ma questa è cosa che si può aggirare aumentando i caratteri del Broswer con la pressione di due tasti. Le icone delle varie corporazioni sono state assai migliorate durante il tempo, cosi come quelle dei vari pulsanti . L'Id è bello da vedere, non presenta niente di frivolo o inutile. Ma è semplice e chiaro. Forse può far storcere il naso agli amanti della grafica che vogliono un avatar lungo chilometri, ma essere in una land non vuol dire solo sfoggiare abilità grafiche.
Tecnica : Non so cosa sia.
Livello di Gioco : Non si può dire sono TUTTI bravi. Perché oltre ad essere una cosa soggettiva, non esiste una Land dove sono tutti Bravi. Come ogni land che si rispetti c'è "l'aziano" e il "niubbo". Ma se vogliamo fare un discorso da tutti Anziani il livello di Gioco è mediamente Alto. Ma per livello di gioco non intendo solo il Role. No, ma anche l'impegno dei giocatori a giocare. E in questa Land, dove non ha avuto purtroppo - e sottolineo purtroppo - una marea di giocatori, quelli che ci sono sempre stati si sono sempre dati da fare per giocare e creare gioco. Cosi come i Fati. Che per quanta gente ci possa essere hanno sempre dato giù di quest per intrattenere i giocatori e portare avanti trame. Trame che sono state create anche dal nulla da vari giocatori.
Ambientazione : Anno Mille. Medievale Fantasy. Il che dovrebbe dire tutto. O no ? Nel mio caso no. Semplicemente perché è ben creata la Land su questo fatto. Il gestore si è dato parecchio da fare. Ha suddiviso la Land in zone, o contee, con i suoi pro e contro e ogni contea ha il suo conte con tanto di storia. Ora come ora potrebbe essere una cosa ovvia, ma quando fu creata la Land era un bel passo avanti.
Server : Mai dato problemi sinceramente. Non ho molto altro da aggiungere. Ha sempre ben retto il gioco.
Codice : Cambiato. DECISAMENTE CAMBIATO! Ma anche qui non me ne intendo molto.
In sunto : La land ha TANTO da dare ai suoi giocatori. Ha veramente tanto. Spunti di gioco che non variano solamente tra i soliti scontri di corporazioni. Le zone di gioco sono molte e varie che possono aiutare tutti a fare il suo per creare un gioco interno.
Dal gestore al giocatore c'è sempre stata disponibilità. Dove il Gestore non sia riperibile c'è sempre qualcuno che ti da una mano. Nessuno viene abbandonato. Ad ognuno in land viene data una Possibilità. Questo è anche un motivo perché sono qui da 5 anni. Ho guidato due corporazioni - finché potevo - aiutato a creare trame e spunti di gioco. E con la gestione ho sempre avuto poco a che fare. Questo per dirvi : non c'è l'amico del gestore e quindi tutti i benefici vanno a Lui. No. A tutti è data una possibilità. Si va per MERITOCRAZIA.
E la cosa più bella è ch'è una Land Tranquilla. Non c'è il discorso la poltrona è mia e non mi ci schiodo. State sicuri che la Gestione è la prima a prendere provvedimenti.
Penso di aver detto tutto. E' una Land a cui darei voto pieno se andassi per punti.
Ripeto : E' una Land con GRANDI potenzialità che devono essere ancora sfruttate. Non ha avuto la fortuna di avere quel qualcosa per fare il botto - in senso positivo. Ma son sicuro che quel qualcosa prima o poi arriverà.
Dweyn!
Edit per Orrori ortografici.
zivert non ha partecipato a nessun sondaggio
zivert non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
zivert non ha aperto nessun annuncio di ricerca
zivert non ha aperto nessuna discussione sul forum
venus dormiens ha aperto un annuncio di ricerca: Origo Haeredis - Harry Potter Gdr ricerca Giocatore
Metin2: Server Boost Yohara – Dettagli e FAQ
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Lucca C&G 2017 - Lucca Comics and Games 2017: un'edizione ricchissima con molti ospiti internazionali e tanti Cosplay!
Arisen GdR - Intervista ai gestori del play by chat fantasy che raccoglie l'eredità di DreamOfYou!
Anime '80 - Tesi sull'Anime e la riproduzione simbolica del reale!
Creazione Personaggio - Alcune semplici consigli su come creare un personaggio per gdr
Romeo Gentile - Intervista a Romeo Gentile creatore di Due Città e sviluppatore del pacchetto open source GDR-CD
Metamorfosi dell'Epica - Cinema, letteratura e società - La metamorfosi dell’epica nel nuovo millennio