Sesso:
Iscritto il: 26/10/2016
Ultimo Accesso: 26/10/2016
Compleanno: 24 maggio
Provincia: Varese
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Fantasy
alrika non ha nessun gioco fra i preferiti
alrika ha giocato a The Witcher: Children Of Tomorrow con il personaggio "Alrika Slezhack"
1 0 0
The Witcher: Children Of Tomorrow
- 26/10/2016 - GRAFICA: semplice e pulita. Vero quanto si dice nella recensione precedente: non c'è una ricercatezza estrema, ma la cosa davvero positiva è che non stanca e non risulta pacchiana, specie in un periodo in cui il trend generale di molte land è quello di riempire la schermata iniziale a tal punto da disorientare chi vi si approccia per la prima volta.
AMBIENTAZIONE: per gli appassionati di The Witcher questa land è la cuccagna. Nella documentazione è riassunto tutto con molta chiarezza, così che anche un utente non a conoscenza della lore possa avviare il gioco con facilità.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: il livello di gioco è buono; la frequenza è alta. Mi spiego meglio: qui non ci sono "papiromani", come può accadere altrove, ma tutti hanno una buona capacità espositiva e descrittiva; mai trovati giocatori che scrivessero davvero male. Anche se io ho fatto parte di una corte che non ha molto seguito (ragazzi, sostenete i poveri nani!) posso dire che l'attività in chat c'è ed è costate. Non mancano mai le quest e i master con cui ho avuto a che fare si sono tutti dimostrati competenti e pazienti. Il sistema di combattimento per come è impostato è una delle cose che ho apprezzato maggiormente.
SERVER: zia Altervista, cara e vecchia amica... Non sarà il meglio del meglio in assoluto, ma io in quasi quattro mesi non ho mai riscontrato problemi.
CODICE: non posso esprimermi con certezza, non essendo neppure un'esperta e non avendo chiesto a chi di dovere. Di sicuro, ci sono ancora lavori in corso per migliorarlo (e considerato come si impegna la gestione, migliorerà di sicuro).
FUNZIONALITA': nulla da eccepire. Ci si muove con facilmente per tutto il gioco. In caso di dubbi, ci sono i giocatori veterani e i membri dello staff, con tanto di "I" di infopoint, a soccorrere chi non si raccapezzi.
DOCUMENTAZIONE: chiara, esaustiva e non eccessivamente prolissa. Qui sì che si può davvero avviare un pg in giornata, senza doversi prendere due o tre giorni per leggere e capire tutto a fondo.
GESTIONE: non ho avuto molti contatti con l'admin, ma sa il fatto suo ed è molto precisa, nonchè disponibile. Non avendo avuto praticamente contatti off con i giocatori, non posso parlarvi di casi di disturbatori o della gestione di casi difficili, perchè, da "esterna" e giocante non ne ho proprio accusato. Anche se ci fossero stati players turbolenti o attriti, non sono fioccati flames o polemiche in qualche bacheca off; anzi, spesso si discute con civiltà delle migliorie da apportare al sito alla luce del sole, nelle teche.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: questa è la parte più difficile. Che diamine scrivo? Scherzi a parte, so che c'è ancora tanto lavoro da fare e vedo l'impegno profuso quotidianamente da parte di chi ha creato la land e di chi la anima. Per essere ancora in beta, è un lavoro ben fatto, che può benissimo arrivare all'eccellenza una volta terminato.
CONCLUSIONI: anche se temo di doverla salutare temporaneamente per motivi miei, io mi sono divertita qui dentro. E' una bella land, dove è facile inserirsi praticamente da subito; data la sua recente apertura, c'è ancora una vasta scelta di ruoli vacanti da ricoprire, perciò invito chiunque legga la recensione a iscriversi immediatamente. :P A prescindere, una possibilità a questo progetto va data.
alrika ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Alrika Slezhack"
alrika non ha partecipato a nessun sondaggio
alrika non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
alrika non ha aperto nessun annuncio di ricerca
alrika non ha aperto nessuna discussione sul forum
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
MMO - Perché gli MMO sono tra i generi di videogiochi più popolari in questo moment
Storie di Agarthi - Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Cleveland City - Fantagiochi presenta il gioco di ruolo via chat Cleveland City!
Intelligenza Artificiale - Tesi sull'intelligenza artificiale nei giochi: il caso World of Warcraft
Elot e Dlot - Confronto fra Extremelot e Dreamalot
Giochi Nuovi - Lista degli ultimi giochi online inseriti sul portale!