Sesso:
Iscritto il: 29/11/2015
Ultimo Accesso: 11/01/2018
Compleanno: 31 dicembre
Provincia: Milano
Categoria Preferita: Play by Chat
aria arnaud jolie non ha nessun gioco fra i preferiti
aria arnaud jolie ha giocato a Anime Intrecciate con il personaggio "Aria"
aria arnaud jolie ha giocato a Cyberlight - Cyberpunk State of Mind con il personaggio "Reine"
aria arnaud jolie ha giocato a Miami Gdr con il personaggio "Aria"
aria arnaud jolie ha giocato a New Paradise City con il personaggio "Aria"
aria arnaud jolie ha giocato a NewYork NewYork con il personaggio "Aria"
aria arnaud jolie ha giocato a Temptation City GDR con il personaggio "Aria"
0 0 2
Cyberlight - Cyberpunk State of Mind
- 21/05/2016 - GRAFICA: La grafica è la migliore mai vista secondo la mia esperienza. La scelta di colori è molto gradevole e nel complesso curata ed attinente all'ambientazione.
AMBIENTAZIONE: New York in un futuro neppure troppo lontano, dopo sconvolgimenti che hanno cambiato il mondo che noi conosciamo. L'ambientazione potrebbe dare spunti davvero interessanti e variegati. Purtroppo non è sfruttata a dovere. A mio avviso sono state compiute scelte sbagliate dalla gestione che hanno portato ad un affossamento dell'unico gioco possibile a Light City e ad uno sbilanciamento in favore della Smuggler. Sugli Eyer e su alcuni giocatori con iniziativa grava il peso del gioco, che tuttavia per come è strutturato e condotto, non offre possibilità di crescita per la maggior parte dei personaggi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Era una land popolata e a volte bastava un po' di iniziativa per trovare gioco, altre c'era più difficoltà. Da quando l’utenza si è ridotta, queste difficoltà sono aumentate, soprattutto per le giocate monotematiche che spesso si è costretti a fare (non esclusivamente per colpa dei giocatori). Purtoppo si vedono giocare sempre gli stessi personaggi tra loro, anche intrecciando il gioco tra i loro doppi, cosa che spesso sconfina in evidenti scorrettezze, non sanzionate.
SERVER: Un po' lento nell'apertura della lista presenti e del forum, ma nulla di particolarmente fastidioso.
CODICE: E' un gdrcd modificato così bene da non sembrare un gdrcd. Si spera in una risoluzione dei bugs che da un po’ troppo tempo si trascinano.
FUNZIONALITA': Il sito è molto intuitivo e ci sono funzionalità interessanti. Non ci sono difficoltà di navigazione, se non in qualche mappa mancante.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è raccolta in una sezione richiamata da vari punti del sito, sia all'interno che all'esterno. Purtroppo la cosa più importante non è consultabile prima dell'iscrizione, ovvero le abilità che possono essere associate alle caratteristiche, da scegliere ovviamente al momento della registrazione del personaggio e che influiscono in maniera sostanziale sul percorso che poi dovrà affrontare.
GESTIONE: La gestione è presente, ma oberata di lavoro (anche non necessario, come la lettura di ogni singolo messaggio privato postato tra gli utenti), non accetta nè critiche, nè proposte. Emblematico come dimostri la propria apertura al dialogo attraverso un thread di sola lettura intitolato “Facciamo che basta". Il dialogo esiste dopo il primo messaggio di delucidazioni, poi viene chiuso bruscamente. Indipendentemente dal tono usato, il solo fatto di fare notare un'incoerenza o una difficoltà viene preso per ingratitudine, mancato rispetto, scorrettezza, cosa che porta ad una aperta ostilità ed a ritrovarsi in un ambiente sfavorevole, nonostante la buona volontà di essere utili e propositivi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nel caso venissi ascoltata (stavolta), mi sento di consigliare alla gestione di essere più aperta di vedute e più umile. I giocatori con iniziativa vanno incoraggiati, assecondati se agiscono in linea con l’ambientazione e se non lo fanno e si ritiene necessario portati con gentilezza e pazienza verso il gioco che avete pensato, non fustigati costantemente e costretti alla resa. I bravi giocatori possono essere una risorsa utile nel presente e nel futuro, sicuramente da non sprecare.
Un gdr non è fatto di bella grafica, funzionalità innovative e documentazione infinita. Il tutto aiuta ma il gioco è la priorità. Opportunità di crescita del personaggio ed interazione serena sono la base del gioco. Se questo è sterile, il resto perde valore.
CONCLUSIONI: Delusa dalla poca giocabilità ed impossibilità di sviluppare un percorso di crescita interessante per il proprio personaggio. E' un gioco da affrontare mantenendo un profilo basso, senza alte aspettative né spirito di iniziativa e con la consapevolezza delle tante difficoltà che devono essere affrontate quotidianamente.
aria arnaud jolie ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Reine"
Recensione modificata il giorno 21/05/2016 01:23:04 da aria arnaud jolie
Anime Intrecciate
- 29/11/2015 - GRAFICA: Niente di eccezionale e negli anni è cambiata davvero poco.
AMBIENTAZIONE: La solita New York in cui si potrebbe fare di tutto o niente... tutto se sei un player con un po' di iniziativa, niente perchè anche se ce l'hai ti devi rapportare con una gestione assente. Ogni spunto di gioco si scontra con l'indifferenza di chi comanda.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ho incontrato qualche player meritevole nel corso degli anni, con cui ancora ricordo belle giocate ed ammetto che mi mancano... Purtroppo sono rari e l'inserimento dei nuovi iscritti è difficile, se non impossibile. In generale gli utenti di Sexy City hanno l'abitudine al parcheggio e ignorare i messaggi. Il gioco è ripetitivo e stantio da diversi anni a questa parte. Le corporazioni che funzionavano per la loro particolarità, sono state chiuse e questo ha abbassato ancora di più le possibilità di gioco sia in termini quantitativi che qualitativi.
I Master Fato non esistono, anche perché la maggior parte dei giocatori non è interessata agli spunti che potrebbero offrire.
SERVER: Il server fa le bizze ormai da un paio d'anni. Ci sono difficoltà di caricamento sin dal login. Il problema è stato segnalato da più utenti, ma semplicemente ignorato dalla gestione, che nega persino che queste disfunzioni esistano, eppure sono sotto gli occhi di tutti.
DOCUMENTAZIONE: Con un po' di pazienza puoi trovare la documentazione (sparsa un po' ovunque), ma mi sono sempre chiesta a cosa serva regolamentare l'utilizzo di droghe, la malavita, o come comportarsi in presenza del Master Fato, quando quelle tipologie di gioco sono totalmente assenti da tempo immemorabile.
GESTIONE: Spesso assente, ma quando c'è fa danni. Ha dimostrato (ed esternato pubblicamente) insofferenza nei confronti degli utenti e così giustifica la sua latitanza ed il suo rifiuto a prendere in considerazione ogni proposta presentata. La land è di fatto abbandonata a sè stessa, tranne quando c'è da smorzare l'entusiasmo di giocatori bravi ed ancora (inspiegabilmente) affezionati alla land.
CONCLUSIONI: Per ora esiste ancora il gioco a due, ma bisogna avere una buona dose di pazienza e fortuna. Non fatevi ingannare dal genere "moderno". E' sempre stata una land erotica ma ora è solo una chat hot. Il gioco è spesso volgare e poco stimolante, a causa anche di giocatori che non conoscono la differenza tra erotismo e pornografia.
aria arnaud jolie ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Aria"
Recensione modificata il giorno 29/11/2015 17:24:10 da aria arnaud jolie
aria arnaud jolie non ha partecipato a nessun sondaggio
aria arnaud jolie non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
aria arnaud jolie non ha aperto nessun annuncio di ricerca
aria arnaud jolie non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Dati Demografici - Analizziamo assieme i Dati Demografici dei Giocatori di Ruolo Online grazie a Google Analytics
Tipi di Videogame - I diversi tipi di giochi di ruolo per computer e console
LOTR dal Testo al Cinema - Tesi di laurea sul Signore degli Anelli: dal testo allo schermo
Hero's Faith - Intervista al gestore di Hero's Faith: il server Minecraft RPG!
PlayCanvas - Le esperienze di Murby su PlayCanvas nella creazione di mappe 3D per i gdr fantascientifici!
Dipendenze Patologiche - "Giochi di Ruolo e dipendenze patologiche" pubblicato dal Centro Studi Farmaco-tossicodipendenze. Un articolo davvero folle da scaricare!