La Congrega delle Sorelle Piangenti, o Sorelle di Morte, è stata fondata da un gruppo di donne di natura soprannaturale, conosciute da tutto il mondo con il nome di Banshee, moltissimi anni fa. Si dice che la Congrega sia nata poco dopo il Patto dell’Ancora, che rispetta e si preoccupa a suo modo, di tutelare per il bene del mondo. La necessità di dare vita a questa congrega di carattere principalmente Neutrale Positivo, è nata per riunire tutte coloro che nella solitudine del peso che il loro potere gli ha donato, finiscono per impazzire, farsi del male e fare del male agli altri, senza avere le capacità di controllarsi. La Congrega delle Sorelle Piangenti, offre ai suoi membri le conoscenze e le basi per provare a gestire il richiamo di morte che imminente bussa alle loro menti e le inviata a presenziarvi. Cosa fondamentale, le Banshee Superiori insegnano alle nuove, come non diventare succubi del proprio potere. La Congrega delle Sorelle Piangenti, prende molto sul serio il suo ruolo e il lavoro con i suoi membri, tant’è vero che a seguito della “promessa di sorellanza” che è simile ad una vera e propria iniziazione alla congrega, ci sono delle regole da rispettare comuni a tutte le Banshee. La finalità della Congrega è inoltre anche quella di proteggere le Banshee da coloro che potrebbero volerle sfruttare per via della loro profonda connessione al soprannaturale, e alle correnti da cui queste traggono i sussurri del mondo.
Con il bando di apertura Guide - Master - Capicorp/Capiclan, annunciamo l'ampliamento del corpo staff (in prova per 2 settimane): - Alyce (capoclan Baker -Cacciatori-); - Diana (Sydney Metropolitan Sheriff's Department); - Edi (Guida e Accoglienza); - Gary (Guida e Accoglienza); - Lotus (Real Super Heroes & La Congrega delle Sorelle Piangenti -per ora in WIP-); - Mr Goose (Australian Rescue Army); - Samuel (Guida e Accoglienza).
Cogliamo occasione per ringraziarli per la fiducia alla causa; avvertiamo che ci sono ancora molti clan e corp senza un capo, per questo motivo le candidature rimarranno aperte fino al completamento della rosa.
- modifica dell'abilità dei mannari "Dominio della bestia"; - sistemati i colori dello screen master e diminuita leggermente la dimensione del font; - modifica al malus di razza "Maschera Bloccata" dei Darach, grazie a Wind per la segnalazione; - aggiunta una nuova skill di razza per i Fantasmi: infestare; - riapparsi i fumetti sulle razze dei personaggi passando sull'icona in presenti; - sistemato l'elenco dei buoni in uffici; - a tal proposito, è stato ripristinato il link al pozzo dei desideri, quindi sbizzarritevi! - sistemato il bug dei pasti, che metteva punti salute anche oltre le soglie massime; è stato aggiunto anche un redirect per tornare alla pagina iniziale del servizio dei pasti e recupero mana; - sistemata la scheda dedicata ai buoni; - sono state aggiunte le prime chat generiche per le abitazioni e per le giocate in privata. Ricordiamo che per la prenotazione delle stanze private, si passa da uffici -> prenotazioni stanze; - sistemato anche il pannello di prenotazione delle suddette chat pvt; - schiarito il font sulla skin che dava più problemi: la dark grey. Se non vedete le modifiche, consigliamo un ctrl f5 e tutto andrà a posto; - messa ombreggiatura nei link quando appaiono nuovi messaggi nelle categorie: MetahumanDaily (che vedono solo i soprannaturali, quindi no panic), The Sydney Morning Herald e Social; - sistemata una anomalia grafica dei messaggi; - sistemato il mercato cacciatori, che aveva delle descrizioni fuorvianti; - schiarita l'immagine di sfondo della guida; - modifica al documento delle kitsune, sezione "Aura e Aspetto"; - modifica all'abilità infestare: aggiunto il metodo di interazione del personaggio vivo col morto, ovvero il tiro autocontrollo per resistere allo spavento. Prendere visione; - sistemato un bug in chat, che non scalava il mana quando si usa una abilità di razza; - sistemato un bug di chat che permetteva di mandare azioni anche con mana a 0; - aggiunta una specifica negli SF per lo spunto di gioco a loro dedicato; - modifica all'abilità "Manipolazione dell'Aura" delle Kitsune; - aggiunte le spiegazioni più corpose, su alcune delle features del gioco: Giornale (The Morning Herald), Metahuman Daily e Social; - aggiunto in automatico l'unico malus comune a tutti, che non avevamo ancora inserito nelle schede: Ferite dell'alpha. - aggiunta la specifica della passeggiata che riguarda la chat dove giocare gli effetti: cliccando su "click" in fondo alla spiegazione, arriverete direttamente alla chat! - sono stati aggiunti nuovi oggetti e nuovi pericoli nella passeggiata. Armatevi di coraggio a sto giro: possono togliere anche punti sanità - ma potreste trovare dei famigli (animali magici) che danno bonus o pozioni strampalate. Chi dice che una passeggiata fa bene alla salute, non è approdato su Anchor! - inserita la mappa The Hills Clinic (chiamata anche Echo House), rimanete aggiornati per le novità! - stiamo aggiungendo nuove chat "mistiche", se vedete qualcosa di nuovo, non vi spaventate. - nuovo spunto di gioco: roll clouds. Lo trovate nel pannello con il cappellino da giullare a lato *_* - sistemato il doc di razza mannari, sistemata la parte sulla trasformazione (In pillole, più approfondita la trovate in bacheca di razza) e i rapporti con le razze; - sistemati i bonus obbligatori della razza mannari; - sistemato il malus comune a Kanima, Darach e Nogitsune: maschera bloccata, grazie a Wind per il supporto; - aggiunto nel regolamento il "Trattato umani-soprannaturali" che non sono altro che i regolamenti del patto dell'ancora che non erano ancora stati palesati. Grazie a Goose per il supporto! - aggiunte per le Kitsune, tre nuove chat che saranno sede -il mese prossimo- dello spunto di gioco gemello a quello dei mannari; - aggiunta la specifica su Medicina in Abilità e Talenti per il recupero dei PF; - inserito un menu a tendina in basso alla mappa, per muoversi in maniera più rapida e agevole, tra le chat della land; - sono state sistemate le mappe principali (Suburbs e Central Sydney) e ad alcune sono state anche sistemate le descrizioni dei quartieri; - sono stati aggiunti gli stati a parole dei valori di: Sanità Mentale, Salute e Mana; - risolto un bug sulla prenotazione delle stanze private; - aggiunta la carica di medico alle Special Forces. Per ora ha un simbolo provvisorio, sistemeremo a breve; - aggiunto il Grimorio per i druidi e darach. Modalità in bacheca razza, contattate il referente di razza per l'abilitazione; - Aggiornate le cariche dell'ARA. Grazie a Mr Goose per l'aiuto; - schiarita ulteriormente la guida e cambiato il font; - sistemato un refuso sulla guida bonus e malus (Grazie a Lydia e Skye per la segnalazione); - modifica all'abilità Sensi dello spirito, sono state messe le specifiche per la percezione degli altri soprannaturali; - sistemato in via definitiva il grimorio dei Druidi e Darach: ricordate che scala 10 punti mana automaticamente, quindi usatelo con criterio. A zero di mana, non lanciate più nulla xD - sistemato anche il sistema dei talenti di razza: come per le abilità di razza, scalano 4 punti mana quando lanciati in chat, usatelo con cautela e ricordate di caricare il mana; - a proposito, la ricarica giornaliera di mana (gratuita con il riposo) passa da 15 a 30; se volete mana extra, andate a bussare ai druidi e darach che hanno l'abilitazione alla forgia e chiedete le pozioni u.u - temporaneamente è stato disattivato il tool passeggiata, che sta prendendo più tempo del dovuto per la sistemazione >.< ma entro breve tornerà attivo e con novità succose; - inseriti a lato dell'avatar, i valori rapidi di mana, sanità mentale e salute, una legenda colorata ricorderà anche le soglie critiche; - nuovo layout forum; - rimosso arturo dalla land, le spiegazioni son tutte in guida; - rimosso provvisoriamente il link ai giochi casinò, in attesa di volontari che prendano in mano la mafia e quindi gli introiti del gioco; - dismesso provvisoriamente il patrocinio opere sia dagli uffici che forum che scheda; - incrementata la possibilità per i master di mandare stringhe fato in chat e di assegnare exp di corporazione e di accedere al deposito delle corporazioni; - modifica alle caratteristiche dei Druidi (e quindi in parte anche ai Darach) -> Guida Druidi -> Caratteristiche. Per dubbi e perplessità, domandare a Nate; - sistemato un bug che non permetteva di vedere i lavori liberi tra i presenti e in scheda; - corretto un bug del forum, social, metahumandaily & morning herald che non visualizzava l'inserimento del titolo del post, quando si apre un nuovo argomento; - inserito il regolamento sul grimorio nella guida.
Snellimento delle abilità comuni: - Armi da Fuoco - Armi improprie - Armi a Distanza - Tattiche Militari confluiscono in Usare Armi; - tutte le skill artistiche confluiscono in Arte; - Tutte le skill informatiche confluiscono in Informatica; - Cancellate le skill Cucina, Espressività, Fotografia, Galateo, Portamento, Scrittura vengono intese anche loro nelle Arti; - Guargione Rapida dei mannari è stata sostituita con Zanne Venefiche; - Guidare raggruppa tutte le abilità che erano specifiche (Moto-Veicoli-Pilotare); - Intervistare confluisce in giornalismo; - Meccanica, Riparare armi, Riparazioni di Fortuna, Scassinare, confluiscono in Manualità.
con il presente elenco ringraziamo i nostri betatester per aver dato una mano importantissima al miglioramento; confidiamo di continuare a perfezionarci ancora grazie a voi.