Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore yumegdr!
Nome Gioco:
Yume
URL: https://www.oltreyume.it/gdr/ ↗
Stato: Beta Test
Autore: yumegdr
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: La documentazione è conclusa: si integrano solo le novità e le modifiche scelte qualora presenti.
Descrizione: Yume è un’isola (d'invenzione) dal passato antichissimo e tradizioni secolari, ma della ricchezza – di cultura, commerci e genti – non rimane che un’ombra. Che cos’è la nube scura che soffoca i cieli di un’intera regione? Perché l’esistenza degli Spiriti s’intreccia strettamente a quella dei vivi? E cos’è successo in piazza Tatakai, dove la distruzione regna nel cuore dell’isola? Molti hanno smesso di chiederselo. Qualcosa ha insabbiato la vivace attività che vi risiedeva e ora la popolazione si barcamena con ciò che rimane, pur di sopravvivere.
Eppure, da qualche tempo, qualcosa è cambiato: un anelito di rinascita si è sparso tra i territori e comincia a soffiare sulle polveri depositate dagli anni. L’economia è in ripresa e gli sbarchi sull’isola sono più frequenti; soprattutto, vengono scoperti tomi creduti persi per sempre e un pugno di credenti giura che gli Dèi sono pronti a calcare la terra.
Il Consiglio dei Rōjū, il governo di Yume, assiste con aspettativa alla fioritura della popolazione e incoraggia ogni tipo di progetto, attività o aggregazione che voglia contribuire al benessere dell’isola. Se è d’aiuto, non c’è idea che manchi di essere accolta, al di là di ogni cruccio morale, pur di sostenere le diverse necessità di coloro che vi abitano.
La società di Yume è infatti profondamente varia: ci sono famiglie che vi risiedono da generazioni, stranieri appena arrivati e perfino viaggiatori che hanno dimenticato di non essere nati lì. Non è raro, infatti, incontrare sui lineamenti di qualcuno la testimonianza della natura multiculturale dell’isola: Hanyo, è così che vengono chiamati i mezzosangue. E vivono accanto a Umani, Śakta, Vampiri e Mutaforma, ma anche Eldar, Drow, Nani e Hobbit hanno trovato uno spicchio di mondo in cui convivere.
Oriente e occidente, diremmo noi oggi, qui si sono fusi e conciliati per necessità, in un unico spirito che nutre la popolazione.
↓ Yume Ricerca Gestore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Abbiamo da sempre avuto l'enorme fortuna di trovare persone appassionate del nostro gioco che hanno accettato con molto piacere di prenderne in mano parte della gestione, con noi a supervisionare per ogni dubbio o questione che dovesse coinvolgerci. Ci siamo rese conto, però, che ogni tanto questi nostri bellissimi angioletti hanno bisogno di una mano, per cui ci vorremmo adoperare in tal senso.
Ricerchiamo 2 Collaboratori di gestione disposti a impegnare parte del loro tempo all'organizzazione di Yume, partecipare alle decisioni e modifiche con le Responsabili della Gestione e intervenire laddove necessario: il ruolo porta via necessariamente del tempo prezioso al gioco, dunque ci riferiamo chiunque ami questo tipo di cose e non lo senta come un "lavoro" – non ci piace sia così! Per cui: avanti appassionati.
Il "bando" è aperto a tutti, sebbene per i minorenni potrebbe venire richiesta una piccola liberatoria da far firmare a genitori o tutori.
Il punteggio verrà calcolato con alcune variabili, fra cui anche:
* permanenza e attività nel gioco di Yume (fino a 10 punti);
* competenze grafiche (fino a 10 punti);
* conoscenze del regolamento e del manuale (fino a 30 punti);
* punteggio di colloquio (fino a 50 punti).
Le candidature possono essere inviate via e-mail a info@oltreyume.it dalla propria e-mail di registrazione e indicando il personaggio con il quale divenire potenziale riferimento per l'utenza del gioco.
L'oggetto del messaggio deve essere necessariamente: "Candidatura bando".
Chi interessato verrà contattato con la data di un brevissimo colloquio conoscitivo che avverrà qui nel gioco di Yume (nulla di... tremendo: mera burocrazia!)
È possibile inviare domanda fino al 10 Luglio, con possibilità di proroghe laddove le candidature siano insufficienti.
Amiamo le critiche costruttive e i consigli: essere collaboratore di gestione non comporta nulla di più o meno rispetto agli altri giocatori, solo la possibilità di diventare la loro voce e aiutarci a migliorare questo piccolo grande spazio - curando il manuale, proponendo interventi tecnici laddove vi siano errori, preparare quest e estemporanee e... proporre tutto ciò che vi viene in mente.
Nulla è per sempre, per cui non succede niente se qualcuno decide poi di fare un passo indietro.
Un abbraccio a tutti!
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 03/07/2017
Contatta yumegdr Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
League of Angels III → Addentratevi in un MMO RPG fantasy gratuito giocabile direttamente tramite browser grazie a League of Angels!
War Robots: Aggiornamento 10.9
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
GeoWar - Scopriamo assieme GeoWar: un Browsergame Strategico Innovativo e made in Italy!
Setting D&D - Le più famose ambientazioni di Dungeons and Dragons! Scopriamole assieme!
Ricerca il tuo Staff - Ricerca, con il tool di gdr-online.com, lo staff per il tuo gioco di ruolo
Felix Felicis - Intervista alle gestrici del play by forum Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR
Stop Internet Explorer - Scopriamo assieme come fermare l'accesso ai nostri giochi a chi usa un Internet Explorer datato! Fermiamo la piaga!
Giochi Star Trek - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Star Trek
Fairy Tail - Fantagiochi parla di Fairy Tail GDR, gioco ispirato al manga giapponese di Mashima
Gestori dei PbC - Articolo semiserio sui gestori che si possono trovare nei play by chat italiani suddivisi per tipologia!