Cronache e leggende di Okinawa postato il 07/09/2018 17:36:18 nel forum presentazione progetti e modificato da cit il 07/09/2018 17:39:47
Nome Gioco:Cronache e leggende di Okinawa
Url:https:https://roleplayers-community.net/lands/Cronache_e_Leggende_di_Okinawa/
Categoria: Play By Chat
Genere: Fantasy storico
Razze: si, iniziale solo umano
Classi: si
Abilità: in costruzione
Chat Private: Si
Pensieri in azione: Si, senza esagerare
Assegnazione punti Esperienza: Si, assegnati dai master.
Funzione fame: si
Creazione oggetti: si
PVP: si
PVE: si
Doppi pg: no
Sistema combattimento: Dadi + parametri automatici.
Documentazione: Pronta, vanno sistemate alcuni dettagli e fare una revisione finale.
Il Gioco
"Cronache e leggende di Okinawa" è una land ambientata agli inizi del XV secolo, precisamente nel 1420, l'isola ai tempi era considerata indipendente nonostante gli stretti legami con Cina e Giappone più o meno burrascosi.
In seguito a giorni bui e forti tempeste ci fu la comparsa di demoni oscuri, dei quali attualmente non si conosce molto a parte strane teorie e antiche leggende, la popolazione davanti a questa piaga sconosciuta decise di far fronte comune cercando di mettere da parte le divergenze culturali dell'epoca e unirsi per contrastare questa minaccia che si sta diffondendo dalle montagne a nord dell'isola.
TOMO ANTICO:"Susanoo, signore delle tempeste. Stanco di creare tempeste solo sul mare, sfidò la sorella Amateratsu a distruggere le nuvole con la sua luce. Imperversarono giorni di buio, solo una luce si vide nel quarto giorno di tempesta, un fulmine che squarciò il cielo e bruciò la terra. Da quella stessa terra, si creò un passaggio per lo Yomi. Da esso fuoriuscirono tante bestie oscure. Le creature evocate da quel mondo oscurato dalle divinità, emersero dalla terra, iniziando a causare danni alla popolazione. La divinità piacevolmente sorpresa dall'uscita di quelle bestie, scese sul piano dei terreni e le sfidò uno ad uno. Ma più le abbatteva e più queste ultime si rigeneravano. D'un tratto la tempesta era concentrata su quella che era il campo di battaglia della divinità con la creatura. Più combattevano e più danni infliggevano alla divinità più questa si indebolivano. Le stagioni si susseguivano e ben presto Susanoo, stava per perdere la sua immortalità tirato dalle bestie oscure nello Yomi. A quel punto, Amateratsu percependo l'assenza troppo a lungo del fratello scese in terra. Brandendo l'arco divino, scagliò le sue freccie sacre le bestie, mandandole in frantumi. Una volta distrutte, richiuse il varco che portava allo Yomi bruciando la stessa terra con un raggio di sole." Scritto dal monaco eremita, Azuki. Il troppo restare nella vita eremitica, lo addita come una pessima fonte e preda di allucinazione dovuta all'uso di funghi per raggiungere lo stato di massima meditazione.
Ad OGGI la situazione sull'isola di Okinawa è piuttosto caotica, quasi tutta la popolazione si è rifugiata dentro le mura di Shuri cercando di portare avanti la propria vita, chi però tenta di raggiungere la parte settentrionale dell'isola difficilmente fa ritorno. Voci di demoni e spettri oscuri si fanno sempre più insistenti tra la popolazione, sembra che i monaci stiano cercando una soluzione nei testi antichi, mentre dall'esterno arrivano valorosi guerrieri e mercenari senza scrupoli, ognuno a modo suo in cerca di ricchezze e verità.
Quello che era un arcipelago semisconosciuto, abitato da contadini e pescatori, sta diventando il centro di numerose spedizioni militari e mercantili trasformandosi in una terra affollata, misteriosa e insidiosa di cui tutti parlano.
Stato attuale del gioco: In costruzione.
Stiamo ancora lavorando su alcune funzionalità, per quanto riguarda storia e ambientazione è quasi tutto definito.
Se qualcuno volesse leggere maggiori dettagli o curiosare nel gioco mi scriva un MP per accedere quando siamo online.
Pagine → 1
07/09/2018 20:42:38
Perchè razze speciali?
Come si ottengono?
Quali sono?
07/09/2018 22:40:56
07/09/2018 23:44:37
Ma è roba off o on?
08/09/2018 00:00:56 e modificato da cit il 08/09/2018 00:01:50
08/09/2018 01:57:57
Pensieri in azione?
08/09/2018 08:02:30 e modificato da gdr-online.com il 08/09/2018 08:02:50
I fantasy storici alle volte hanno difficoltà a capire il punto preciso fra accuratezza storica e fantasy. Alle volte tendono troppo da una parte, altre volte il contrario.
Come ti sei regolato per questo equilibrio?
p.s. l'immagine scelta per la presentazione è proprio bella!
08/09/2018 10:17:31
Qual è la linea di demarcazione fra un'azione con pensieri in azione esagerati e un'azione con pensieri in azione non esagerati?
Non temi che, vista anche la componente PvP del gioco, questa differenza arbitraria (e dunque anche le arbitrarie sanzioni che seguiranno) contribuirà a creare un clima di sfiducia fra utenti e gestione?
Come affronterete le inevitabili polemiche derivanti dall'impressione che ci possano essere due pesi e due misure?
Non vi conviene, in definitiva, fare una scelta radicale e dire sì e basta ai pensieri in azione, senza eccezioni?
09/09/2018 00:13:54 e modificato da cit il 09/09/2018 00:16:36
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
Pandora Upside Down High School → La prima scuola per sovrannaturali al mondo vi attende! Scoprite il vostro cammino Ancestrale relazionandovi con i compagni e le attività dei club
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Legacy of Magic Larp - Intervista al gestore di Legacy of Magic sull'evento Larp del gioco
Castello Medievale - Articolo sui Castelli Medievale: il modo di costruirli e la loro vita
Shedram - Recensione del gioco di ruolo online ambientato nel mondo fantasy di Shedram
Statistiche Tecniche 2013 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2013. Spulcia i dati disponibili! ;-)
Giochi Hentai - Lista completa dei giochi di ruolo online hentai. V.M. 18
Era di Mezzo - Intervista al gestore del gioco di ruolo online Era di Mezzo ambientato nel magico mondo di Shannara!