02/11/2015 16:47:45
Ne abbiamo discusso velocemente e abbiamo deciso che apriremo l'alpha test per un piccolo numero di utenti "non addetti ai lavori".
La motivazione è semplice: chi parteciperà di default, ha collaborato alla land quasi fin dalla nascita del progetto, ci farebbe molto comodo un parere in più da parte di nuovi player.
Anticipo che l'alpha test sarà solamente tecnico, quindi si tratta di smanettare con le funzionalità della piattaforma, proporre, consigliare, osservare. E' un lavoro noioso, ma speriamo che qualcuno possa essere interessato.
La ricerca di tester avverrà qui su gdr-online, chiaramente, quindi specificheremo più avanti le modalità per proporsi e partecipare :)
12/11/2015 19:20:33 e modificato da tenpennynovels_staff il 12/11/2015 19:21:05
Dunque, dunque... abbiamo una "bella" notizia e una brutta notizia.
La bella notizia è che abbiamo stimato la data per l'apertura dell'alpha test al 23 novembre.
La cattiva notizia è che il computer del programmatore si è spento ieri sera, dopo mesi di sofferenze.
Stiamo cercando di risolvere la situazione quanto prima, ma potrebbe esserci qualche ritardo.
Appena capiremo di preciso i tempi, avvieremo la ricerca di alpha tester.
13/11/2015 01:23:12
Davvero tanti in bocca al lupo ragazzi!
Non vedo l'ora di vedervi online :)
13/12/2015 18:32:28
Quando partite? Ho voglia di sbirciare un po'. :)
13/12/2015 20:27:41
Anche io mi stavo chiedendo a quando l'apertura! :)
13/12/2015 21:47:18
Ciao :)
Non siamo spariti, purtroppo abbiamo avuto qualche problema che ci ha costretti a rimandare l'alpha test di due settimane. In ogni caso, ora siamo operativi e i lavori stanno procedendo :D Ci teniamo anche a dire che siamo molto contenti dei 5 tester esterni che si sono dimostrati subito molto attivi nella caccia al bug.
Presto torneremo attivi anche sulla nostra pagina facebook, quindi continuate a seguirci anche lì per curiosità ed aggiornamenti <3
13/12/2015 22:00:28
Avete idea di quanto tempo dovrebbe durare l'alfa? *_*
13/12/2015 22:21:57
Pensavamo a un mese, più o meno, ma prima di fare pronostici, vogliamo vedere come procedono i lavori. Ci sono le vacanze di mezzo, potrebbe presentarsi qualche complicazione tecnica... e ultimamente abbiamo già sperimentato gli infiniti volti della sfiga.
Credo che ormai ci aggiorneremo dopo le vacanze di Natale per farvi sapere a che punto siamo effettivamente :)
14/12/2015 01:21:20
Buon lavoro :)
Hype is growing ù_ù
01/01/2016 14:38:14
Buon anno nuovo, gente! 🍌
Mentre siamo ancora in fase digestiva, vogliamo darvi qualche aggiornamento sull'avanzare dei lavori:
l'alpha test ha subito qualche rallentamento dovuto a feste, parenti e abbuffate, ma riprenderà a pieno regime in questi giorni. Questa parte, purtroppo, sta procedendo più lentamente del previsto, ma vi assicuriamo che stiamo facendo il possibile.
Per quanto riguarda i documenti di ambientazione, sono stati inseriti alla lista quelli sull'immigrazione, moda, titoli nobiliari, forze dell'ordine e gerarchia di Scotland Yard.
La parte del regolamento che comprende la creazione del personaggio è stata completata con l'inserimento di: note master, scelta dell'avatar, doppi, cambio pg e cancellazione.
La grafica è praticamente ultimata.
Inoltre abbiamo raccolto un po' di critiche che abbiamo avuto modo di leggere nei commenti sul portale e su altri canali. Queste riguardavano in particolar modo il rischio di ripetitività a lungo termine nelle trame. Ci rendiamo conto che, per come l'abbiamo presentata, si possa avere l'impressione che la land non offra un filo conduttore e che i pg si ritroveranno a fare sempre le stesse cose, senza un reale scopo.
Vogliamo innanzitutto rassicurare sul fatto che già da tempo ragionavamo sulla direzione che il gioco avrebbe potuto prendere nel tempo. Benchè non sia stato reso pubblico per ovvi motivi, abbiamo fin da subito lavorato su un manuale master in cui vengono spiegate con cura diverse fasi di evoluzione per il gioco ed eventualmente per gli stessi personaggi. Tuttavia, le critiche costruttive a cui ho accennato sopra, ci hanno aiutati ad esaminare con più accuratezza la questione, quindi grazie già da ora agli utenti che tengono un occhio sul nostro progetto :)
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Gli Elementi Oscuri - La Nera Signora dell'Acqua
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Il gestore di W40K Dathyar ha risposto alla recensione di dreamboy
dreamboy ha recensito W40K Dathyar
Metin2: Live ora: Server Boost Yohara e Twitch Drop
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Epic Wizardry RP: Changelog N. 4 - Epic Wizardry Rp
drongo ha recensito Il Grande Blu
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
OldOak - Intervista al gestore del play by chat fantasy OldOak
La Terra di Mezzo - Recensione del GDR "La Terra di Mezzo" ambientato nel fantastico mondo inventato dal mitico JRR Tolkien
Statistiche Tecniche 2014 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2014. Spulcia i dati disponibili!
Addio Windows 7! - Microsoft termina gli aggiornamenti di sicurezza estesi di Windows 7 e 8.1!
Le Ombre - Recensione del gdr Le Ombre: l'eterna lotta fra vampiri e mannari nella Marsiglia del 1700
eXtremelot - ExtremeLot lascia il web dopo vent’anni.. :-(