Sesso:
Iscritto il: 03/04/2024
Ultimo Accesso: 08/12/2025
jojo85 non segue giochi
"Rheane" su La Tana del Ladro
0
0
1
03/04/2024 - GRAFICA: Grafica secondo me una delle più piacevoli, non da fastidio agli occhi, anzi. Semplice, intuitiva.
AMBIENTAZIONE: Bella l'ambientazione, la costa della spada, magari se la facessero vivere un pò più nel gioco sarebbe carino.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si trova sempre qualcuno con cui giocare nelle diverse fasce orarie, tutti abbastanza disponibili. Livello medio. Un peccato che molto player bravi e rodati se ne siano andati. Il gioco si focalizza di solito su alcuni pg e risulta un po' sterile alla lunga. L'ambientazione non viene giocata, a mio avviso, bene. Di solito ci sono filoni che durano mesi, il cui finale è prevedibile dall'inizio perché è il solito evento apocalittico dove alla fine tutto torna come prima. Mancano eventi intriganti, che creano davvero spunti, anche per intessere del gioco autonomo.
CODICE E SERVER: Server stabile, non mi si è mai bloccato.
FUNZIONALITA': Non è difficile destreggiarsi nel sito, come detto è tutto molto semplice e funzionale, anche nel forum è facile trovare ciò che si cerca.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione sufficiente.
GESTIONE: Torno a provare la Land visto che si è fatta tanta pubblicità(magari è migliorato qualcosa, penso) e visto che mi mancava giocare con il PG e alcuni player del passato e magari nuovi interessanti.
Ho avuto recentemente una discussione con il gestore. Non dà nemmeno il tempo di spiegarmi, interpreta quello che dico come gli pare, a suo vantaggio, oltre a farmi notare che chi va nella sua Land è semplicemente ospite e lui ha potere di fare quello che vuole con il PG altrui.
Ovviamente per concludere il discorso mi blocca il PG, comportamento abitudinario.
Questo è il livello di confronto che si ha .
Premetto che Ho sempre usato toni a modo, dall'altra parte non sempre è stato così secondo me.
Le cose assurde si accumulano.
In due quest le cose sono andate diversamente da come me lo aspettavo, non ho mai detto nulla però. Sentivo di non poterlo fare.
Mi sono sentita forzata di fare, on-game, alcune azioni che altrimenti non avrei fatto.
Ci sono state incomprensioni. A me pare che la possibilità di scambio di info tra PG crea solo gioco e magari pure un modo per poter giocare la gilda di ambientazione. A loro, così ho capito, no.
Per finire sono uscita dal severe discord di tana e ho sentito che sono stati poco eleganti poi nei commenti.
Ho un PG con cui ho giocato per anni (fin agli inizi di Dragonland, 15 anni fa) ho visto svariate gestioni e avuto anche svariate discussioni e confronti ma nessuno mi ha mai bloccato il PG per un pensiero o disappunto sullo svolgimento di una quest',o bollato dei suggerisce come pretese. Di solito bannano o bloccano il PG quando qualcuno fa qualcosa. Qui invece se un Dm con il suo pg fa pesantemente metagame la cosa passa in seconda piano.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non capisco il ripetere da parte dello staff di essere pronti all'ascolto. Invece di dirlo fatelo. Non serve a niente cercare di avere player dando un premio in monete d'oro ai chi mette recensioni (recensioni che lasciano il tempo che trovano visto che sono fatte da persone che magari manco hanno ancora giocato o che scompaiono dopo poco).
Consiglio di non avere la coda di paglia ed essere prevenuti con chi è semplicemente un player (perché ovviamente i DM sono su un altro piano rispetto dai noi comuni mortali), avere la mente un po' aperta perché se qualcuno chiede qualcosa non è per forza per sé , ma appunto per creare gioco.
Anche se i miei suggerimenti non verranno di sicuro presi in considerazione direi anche di dare ai DM una location, evitare il più possibile quest' composte solo da DM, evitare di fare questare i DM nella location dove giocano. Evitare filoni dove partecipano praticamente, e soprattutto, tutti i PG dello staff.
CONCLUSIONI: La situazione non è ovviamente migliorata.
Se volete giocare e vi sta bene tutto, di fare da contorno al gioco dello staff , senza pretese né aspettative, ottima Land.
Avrei anche evitato di aggiornare la recensione ma sinceramente non sopporto chi fa il gradasso perché il gioco è suo e poi si presenta come equo e pronto all'ascolto.
Personaggio: Rheane
Durata esperienza: Più di un anno
Ruolo: Giocatore
Modificata il 09/09/2025 18:07:34 dalla moderazione
Sareste interessanti ad un play by chat con ambientazione che fonde il fascino del Medioevo con l'epicità di quattro grandi mitologie: Greco-Romana, Nordica ed Egizia? ha scelto "Si molto interessante!"
jojo85 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
jojo85 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
