Sesso:
Iscritto il: 04/12/2004
Ultimo Accesso: 17/01/2023
Provincia: Napoli
Email: scrivi
Genere Preferito: Dungeons and Dragons
astarot non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
2 0 1
CriOnyric Foundation
- 09/06/2008 - Ovviamente ha i suoi pro e i suoi contro( ci sto giocando da alcuni mesi).
Problema 1 sono i nuovi. Se sei nuovo non ti pensa praticamente nessuno(in termini di on, in off sempre disponibili se cerchi) se sei nuova hai quasi la land ai tuoi piedi.
Se sei nuovo ma eri in qualche clan corporazione, insomma hai una certa schiera di amici tutto è facile come inserimento, per quanto le tappe "economiche" e lavorative sono uguali a tutti, la questione casa un pò meno, certo poi si parla anche di fortuna.
Note è il mutuo per i cittadini risolve in parte la differenza economica.
Agli inizi, sopratutto se giri per la red, dove si concentra la maggior parte del gioco , è difficilisimo inserirsi salvo fare il tappetino, in green ci sono meno problemi per il lavoro ma anche più problemi a crearti amici.
Cosa brutta della red e che non sai ovviamente chi sono i capi locali, le gang e altro, al più vedi alcuni che sono maggiormente rispettati.
E più facile generalmente, in entrambe le zone farsi un amante che un amico.
L'interazione e le giocate sono generalmente forzate dall' off purtroppo.
Altra cosa purtroppo negativa è la lentezza nel fare le cose in off dovuta al lasciarle fare, al chiedere praticamente tutto ad uno dei due admin.
Allo staff non si chiedono spesso le cose e secondo me bisognerebbe creare delle nuove figure di "supporto", con nuove persone.
Di positivo: da qualche parte c'e quasi sempre qualcuno che gioca
nella land, praticamente, il livello del gioco e le descrizioni sono alti
è un impegno costante da parte di eyer, master e praticamente della land.
Anche se ci metti un pò quando inizi a inserirti puoi davvero trovare molti spunti e cose da fare, puoi far crescere la land e influenzare il gioco.
Le cose che mi piacerebbero vedere: innesti che aumentano l'intelligenza e non solo il combattimento. Meno paura del "metagaming" meno pg che all'iscrizione creano dei "mostri" in un senso o nell'altro.
Ok la libertà però fare dei super cervelli o dei bruti asociali non è bellissimo.
Altra cosa una leggera maggiore considerazione generale del sociale, che se è in negativo è "standardizzato" e "ininfluente" se invece è alto beh è abbastanza trascurato.
Se si vuole un gdr serio e valido, da giocare con l'intenzione di farlo per vari mesi e piace ambientazione del cyberpunk credo sia da provare.
Vidennsel - La Città Portale
- 23/01/2008 - Come voto darei 7 anche se penso si meriti qualcosa in piu :-P
però dare voti superiori ora che continua a progredire toglierebbe in futuro la possibilità di darne piu alti.
La mappa a me piace, è in linea con l'ambientazione: vorrei fosse solo un pò larga, con aggiunta di miniere sfruttate e da sfruttare, aggiungere quello e insediamenti di png visibili di vario tipo alla parte residenziale e alla parte commerciale che comunque sono ben curate e visibili.
Cosi si darebbero anche piu possibilita ai master di variare luogo delle quest:-P
e magari la possibilità di raggiungere alcuni luoghi non solo dal menu a tendina.
La velocità è ottima, il codice è leggero nonostante ci sia una grande quantita di oggetti che sono caricati che sono in continua espansione.
E onestamente non lo sento che è un gdr cd.
livello di gioco: estremamente alto secondo il mio punto di vista.
Ci sono pochi utenti che possano far "discutere" su questo.
Ambientazione: mi piace molto, però risente delle scelte off dei giocatori:
siamo in una città drow, capisco che non tutti vogliano fare i nobili drow, ma da qui ad avere una grande maggioranza di altre razze di utenti iscritti nelle altre razze che non siano schiavi c'è ne vuole.
Forse la spegazione è che ci sono pochi incentivi concreti a essere drow considerando che non esiste il terrore dei drow per ambientazione, ma solo il rispetto per i padroni di casa, ma sarebbe strano.
Punti deboli della land attuali, che la gestione sta cercando di risolvere:
Il livello di jabbuk "attivi" è basso, fanno lezione sempre piu o meno gli stessi e quando non ci sono ne loro, ne apprendisti nuovi da conoscere passa un pò la voglia alle persone che sono in accademia di esserci, visto che si possono fare doppi personaggi.
Di master c'e ne sono molti e oserei dire che di media c'è una quest ogni 3 giorni se non di piu che non di per sè un punto debole.
Lo diventa dato che alla fine dei 10 o piu master il lavoro "grosso" lo fanno in 3-4.
Tra l'altro le quest non sono necessariamente combattimenti e cose che finiscono il giorno stesso, anzi tutt'altro, portano gioco e lo spronano al di fuori di esse.
altra piccola cosa: l'assenza di ado (termine tecnico di dungeons and dragoons) può causare smarrimenti all'inizio .
Cosi come la parata.
Sono sicuro che col tempo le cose andranno meglio dato che comunque vedo crescere la land giorno dopo giorno, ci vuole solo un pò di pazienza.
Menzoberranzan
- 18/06/2007 - Il regolamento è la categoria di questa land non li ritengo appropriati.
La land è in 3.0 di Dungeons and Dragoons per certi versi e per altri in 3.5 e la cosa genera confusione, per cominciare.
Tuttavia alcune cose sono delinate dalla pura interpretazione e allora sorgono inevitabili polemiche. Perchè si mettono in mezzo a quell'interpretazione di nuovo talenti e abilità presi da D&D.
che in una società drow dove si trama a ogni angolo ci siano accuse con una certa frequenza di metagaming mi lascia basito.
D'altra parte dopo l'invito di 1 admin ad usare di più alcune abilità che dovrebbero influire l'atteggiamento, rendersi credibili o spaventare in una certa qual misura si ignori completamente quanto detto la dice lunga.
La regolamentazione dei png di ambientazione a me lascia basito.
C'e chi può dire che la folla si scosta perchè lo teme, ma di fronte alla scritta che in tale luogo ci sono due guardie che raccolgono armi.. che difficilmente vengono prese mi lascia perplesso.
Avrebbe più senso per me che non ci fossero, essere guardie armate e non muoversi di fronte a caos e altro in taverne mi sembra illogico.
Poi per quanto non debbano essere usati per individuare le morti dei pg magari dei master lasciano filtrare le voci su morti e scomparse nelle loro quest.
In pratica se sei master puoi usare il buon senso, se non sei master e non ci sono.. ti attacchi.
L'idea di dare 2 px alle frasi di 400 caratteri la trovo fuori luogo in quanto per raggiungere il secondo livello ci vogliono 500 del genere ed è un naturale stimolo a barare rimandando le stesse frasi.
Inoltre per scrivere 400 caratteri si è costretti spessi a scrivere pensieri e sensazioni che magari non trapelano dal tuo pg.
La cosa viene considerata del buon gioco generalmente è questo la dice lunga.
All'inizio inoltre si determina in base al caso come devi partire come parametri.
Per me tutti dovrebbero partire uguali, almeno fin quando non entrano nel gioco quindi la trovo una cosa ingiusta.
Tra l'altro sempre per coerenza di ambientazione non si dovrebbero poter avere amici ma solo persone che possono piacere e essere utili.
Questo torna a implicare che possa divenire noioso giocare con gli stessi pg, perchè se gli servi per fare quada te pretenderanno sempre quella cosa, o quasi. Finchè non finisci quell'obiettivo non pretenderanno da te un altro obiettivo giustamente.
Magari finisci per giocare e scrivere delle righe più per prendere px che per voglia.
Se ci fossero più land di questo genere probabilmente gli amministratori dovrebbero tenere conto di più di alcune incongruenze.
La regola dei giorni per entrare in gilde la trovo fuori luogo, avrebbe più senso fare che bisogna raggiungere un certo numero di px, sarebbe più pratico.
Se muori e non si trova il cadavere niente resurgo, che comunque costa troppi soldi per essere consentita a pg che hanno si e no 1 mese di vita.oltre alla perdita dei pochi px accumulati.
In una land dove i soldi e i px sono molto importanti per la crescità , la capacità del personaggio e anche i rapporti umani mi aspetterei che quanto meno i px a chi non può far resuscitare il pg, non vuole o non ha i soldi possa avere il 25/100 o più del totale dei px che abbia ottenuto fino a quel punto.
Ma ovviamente non è cosi.
In pratica mi da l'aria di una land in cui per evitare favoritismi si puniscano 1po in tutti i modi possibili tutti i giocatori, solo che i più recenti si trovano con più cose da avere punite, per il livello di punizioni.
Altra cosa: molti oggetti base, non speciali non ci sono.. come ad esempio vestiti da sacerdotessa..e non tutti gli oggetti scritti sono facile ed intuitivi di capire come descrizione, quando è presenta una descrizione.
e poi ovviamente l'assenza reale di gioco delle matrone dei casati che sono pg/png e in quanto tali tendono a non esistere.
Terre di Abadi
- 17/03/2006 - Dunque...Il programmatore ha buttato sangue per ottenere le conoscenze di php necessarie a creare la city, partendo da zero.
Ha impiegato pochi mesi per arrivare a fare tutto, compreso dominio privato e non mi sembra affatto poco.
Onestamente non ho trovato nessuna sbavatura, anche la collocazione delle descrizioni delle chat e di quant`altro non crea intralci.
Come beta tester ogni volta che trovavo qualcosa discutevo direttamente con lui, sempre in modo pacato, non aggressivo.
C`e molto gioco considerando anche che è aperta da poco.
E mi sembra siano tutti capaci di quel che ho visto.
Le uniche scelte su cui non mi sono trovato daccordo sono su una severità di pene in on , probabilmente derivanti da cattive esperienze di alcuni gestori...
E sull`importanza reale che vanno ad avere soldi all`interno della land per via , a mio parere, di prezzi troppo alti.
Ma sono ovviamente delle scelte che possono prevenire possibili incidenti in on e quindi un gdr basato sull`ammazza ammazza.
Tengo solo a precisare che personalmente dubito che ci giocherò per problemi di tempo reale.
Questa aggiunta viene fatta per far comprendere che i miei elogi sono completamente disinteressati.
Lascio solo i miei auguri ai gestori e ai giocatori della land.
Lammoth - 04/12/2004 - Ritengo lammoth un buon posto perchè è adatto sia a chi è alle prime armi sia a persone con più esperienze.E sopratutto come giocabilità , possibilità di gioco che la vedo molto bene
astarot non ha partecipato a nessun sondaggio
astarot non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
astarot non ha aperto nessun annuncio di ricerca
libri di carta validi per imparare a programmare in data 13/02/2008
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Cookie Law - Cookie Law Europea: come adeguare velocemente il proprio gioco grazie ad Iubenda
Giochi Medievali - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nell'oscuro Medioevo
Dominion Gdr - Intervista alla gestione di Dominion Gdr il play by chat ambientato in una New York soprannaturale!
The Young Riders Italia - Intervista alla gestione del play by email western The Young Riders Italia
Codici di Stato HTTP - Guida ai codici di Stato HTTP e relativi errori! Navighiamo informati!
I Tre Soli - Intervista ai gestori del GdR fantasy I Tre Soli