milo non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0 1 0
AnnoMille
- 27/10/2017 - GRAFICA: Bella. A me piace. Penso è stata studiata bene.
AMBIENTAZIONE: Anche questa mi piace. L'ho letta tutta d'un fiato, ho anche stampata, per segnare le cose importanti. Però non viene seguita dai fati, si inventano cose che vanno proprio evidentemente contro quello che hanno scritto nell'ambientazione. Che poi quello che istruisce i fati non è lo stesso che ha deciso che l'ambientazione è così? Giusto? Si. E allora insegna anche ai fati l'ambientazione, perché noi nuovi nel gruppo dei nuovi le cose le notiamo, anche se i vecchi dicono che non dobbiamo vedere solo gli errori ma divertirci sereni. Eh ma come fai a divertirti in mezzo a tutta questa confusione? No. L'ambientazione è bella ma non viene seguita nemmeno da chi l'ha scritta. Deludente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Rispetto alla media dei gdr che ho frequentato direi media. Se si parla del Rispetto al gioco in generale direi medio basia. Gente che fa meta e non solo non viene ripresa ma viene anche giustificata dai fati in quest solo perché magari è dentro sa più tempo. Gente che si inventa cose che non esistono, gente che confonde on e off, gente che "eh ma io sono il master quindi stai zitto". Qui c'è ancora l'idea che il fato sia dio... idea retro nata solo da chi ha bisogno di un po' di autostima. Pessimi pessimi. Ma poi il meta giustificato è proprio triste. Persone che rompono che non vengono moderate (e da chi? La moderazione non esiste. Ma propri non c'è nessuno nessuno... e la gente le regole nemmeno le conosce. Nessuno che insegni (tranne i tutor... che però sono quelli del meta giustificato quindi no). Le regole dicono "niente decisioni su chat esterne al gioco" e tutti si decidono le cose su skype.. e tutti comunicano su skype.. e quindi sei tagliato sempre fuori. Ma anche noi nuovi abbiamo fatto la chat skype, dove notiamo le cose e dove ci aiutiamo tra di noi.
Le quest sono lentissimo. Visto che con l'esperienza si può comprare tutto (tranne alcune cose che prendi solo coi soldi che tristezza) la gente si butta nelle quest anche se il proprio pg non c'azzecca niente.. una tristezza anche questo. Col somme poi che chi dovrebbe esserci non ci va perché ci sono 10 pg più il fato che giocano e la cosa ancora più triste e che giocano sempre gli stessi alle quest. Se sono 11 persone che giocano e ognuna ci mette 5 minuti a postare (rosea previsione ), e il fato ne mette 20 (rosea di nuovo) cioè io cosa faccio per un'ora intera a turno? E quanti turni fai? Ne fai 3 al massimo, una quest di tre ore dove fai tre post e il fato si prende 1 e 5 di exp perché? Perché si. Perché è stato bravo a gestire la cosa. Ma a gestire cosa? Io non lo so. Ti diverti a giocare 3 minuti all'ora (mettiamocene anche 10 dove leggi gli altri)? No. 13 minuti di divertimento in un ora. No. Perché poi ci sono le altre tre. Tre ore per 39 minuti di divertimento. Io non ho tutto questo tempo fa buttare via eh ecco! Mi piacerebbe sai ma no! Molto meglio le giocate libere, meno gente, prendi meno punti ma ti diverti di più (perché giochi di più ) e soprattutto non hai da sbuffare perché il tuo Pg non può fare niente niente. Le quest qui sono gestite cosi: arriva la.cosa da risolvere, mille piggì che ci provano, nessuno che ci riesce, poi arriva il fato coi suoi pg che muove lui e risolvono tutto. Complimenti per la trama. Però mi piacerebbe giocare anche a me no? Si. Ma poi trame alternative non ce ne sono ok. Ho sentito già gente che voleva evitarsi il filone come lo chiamano loro, quello impegnativo e lungo e fare cose meglio, ma lo staff fa il filone e tutti devono partecipare, è quello lì e o cosi o cosi. Non va bene però. Magari riesco a fare qualche quest anche io, se fanno qualcosa altro.
Ma poi i fati si creano le trame tra di loro per dare storie importanti ai loro personaggi. Se io fossi fato non toccherei mai il mio personaggio con una mia trama, è brutto quando il fato si autodecide che il proprio personaggio fa qualcosa di bello a sfavore di altri. Non si fa. Vuol dire che avevi bisogno di fatartelo da solo perché altrimenti tu, come giocatore normale,non ce la facevi. Non ha classe. E se un master non ha classe è scadente.
SERVER: Stabile si, direi proprio di si. Dicono pure dedicato
CODICE: Proprietario ma con qualche bug ancora che sistemano
FUNZIONALITA': Ce ne sono, ma molte non vanno. Le missive multiple non si mandano se non sei vecchio o con una carica elevata. C'è la possibilità di dare i punteggi nelle quest, tipo un voto di quanto sei bravo. I vecchi anche se fanno meta hanno sempre punteggi alti, giustificati da tutti, gli altri sempre bassi..
E i fati, anche se ci mettono 40 minuti a postare (non scherzo, a volte anche di più ) si danno tra di loro voti sempre più alti di quelli che giocano. E tutti l'abbiamo notato, ed è vergognoso perché non solo ci mettono tantissimo a postare (un errore secondo le regole no? Si!) Ma pure non puniscono o danno punteggio alto a chi sbaglia, quindi anche il fato sbaglia! E questo è ingiustificato, tante ingiustizie solo perché loro possono darsi i punteggi tra amici e tra amici non ci si riprende ne si sgrida. Anche perché che senso ha dare punteggio alto a chi sbaglia, tanto prende il punteggio già ad ogni post! No no, da rivedere.
DOCUMENTAZIONE: C'è, l ho letta tutta, bella. Mi piace ed è diversa dal solito. A tutti piace tanto, ma perché allora non la rispettate? Le regole ci sono scritte, i documenti anche.. ma allora leggeteli no?
GESTIONE: C'è uno staff di tre persone che prima erano sei e tre se ne sono andate chissà perché. Il gestore non ce mai ma al suo posto ce il coordinatore che decide le cose al posto del gestore, così mi hanno detto gli altri. Però dovrebbero istruire i fati. I documenti li avete scritti voi tre, insegnate l'ambientazione ai fati e poi il coordinatore dei fati è anche il capo dello staff, ma insegnali a fare i fati no? E rileggere anche voi staff le regole che avete scritto no? Vi farebbe bene scendere dalla pedana ogni tanto, perché non ce grande merito nel gestire un gioco se poi succedono certe cose.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Aprite gli occhi che avete fatto una bellissima Landa ma la state rovinando. Non si può giocare così. Io mi vergognerei. Do voto neutro perché nel gruppo dei nuovi ci sono tanti simpatici, e perché la landa ha potenziale, tante cose belle ci sono ma non vengono sfruttate. Fate delle trame diverse dal filone gigante che magari non piace a tutti, non devo essere obbligato a giocare quel che volete voi. Io volevo giocare una cosa che non posso giocare perché non è partita la gilda ma hanno proposto altro. Forse volevo giocare la cosa iniziale non quella che mi volevate obbligare voi, no? Così non ci siamo, ok? Ci sono tanti scontenti e gli altri scriveranno anche loro quando troveranno il coraggio.
CONCLUSIONI: Ecco le ho dette sopra ok? Ci sono troppe cose da cambiare. Io dovrei poter fare il pg che voglio senza aspettare che aprino una gilda. E non mi obbligate a fare quello che volete voi, perché di giochi ce ne sono tanto e io e gli altri possiamo andare anche da altre parti.. e voi direte "vai" e io rispondo che se poi se ne vanno tutti giocate da soli. Pensate anche a queste cose, perché poi ci si sente esclusi. E aprite la moderazione, ma che moderi anche lo staff e i fati cosi magari scendono dalla torre e guardano quelli che non si divertono nel loro gioco e aspettano di divertirsi ok?
milo non ha partecipato a nessun sondaggio
milo non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
milo non ha aperto nessun annuncio di ricerca
milo non ha aperto nessuna discussione sul forum
Epic Wizardry RP: Changelog N. 4 - Epic Wizardry Rp
drongo ha recensito Il Grande Blu
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Lineage II: Black Friday di Lineage II
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Il gestore di Ultima Espiazione Gdr ha risposto alla recensione di mancoicani
zannata ha recensito Sigil - La Città dei Portali
Sea of Conquest: Tuffati nel mistero! 🌊
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Evento di Ringraziamento!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Bright Lights - Intervista ai gestori del play by chat moderno Bright Lights
Cruoris Aetas GdR - Intervista alle gestrici di Cruoris Aetas GdR.. il gioco di ruolo Potteriano!
Gioco d'Azzardo - Tesi sul gioco d’azzardo patologico. Tra cura medica e cura educativa..
eSport ed Olimpiadi - E' stato proposto, per le Olimpiadi di Parigi 2024, di aggiungere gli eSport come nuova disciplina olimpica. Il punto della situazione!
Google Analytics - Google Analytics è uno strumento indispensabile per monitorare i vostri siti: scopriamone assieme le principali caratteristiche
Ombra di Mordor - La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor è probabilmente uno dei migliori giochi ispirati a Il Signore degli Anelli!