iltuoneurone non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
2 0 0
Blood and Chocolate
- 15/04/2009 - » Grafica: Inizialmente è la cosa che più mi ha attratto del gdr: curata fin nei minimi dettagli, è un piacere da guardare e non appesantisce assolutamente lo sguardo con colori spataflescianti o simili. Intuitiva, facile, piacevole e talmente 'semplice' che riuscirebbe a navigarvi anche una scimmia. Decisamente un punto a favore (Y)
» Livello di Gioco Interno: Sono presenti degli ottimi giocatori, sopratutto tra razziati e company, ultimamente la media si è lievemente abbassata a causa dell'arrivo in massa di gente dopo l'up qui su gdr online, ma la presenza costante di master e moderatori pronti ad aiutare i niubbi fa si che il livello medio rimanga comunque molto alto.
» Ambientazione: Ho letto le infinite diatribe fantasy - non fantasy / Moderno e non moderno ma sinceramente non ho intenzione di insinuarmi tra queste. Trovo piacevole la scelta di una NY spostata di qualche anno in avanti, così come interessante la scelta di rendere le razze quali mannari, vampiri negromanti e via discorrendo ufficilamente 'riconosciute' al mondo esterno, dando così nuove possibilità di interazione. È un esperimento a mio parere che sta dando risultati notevoli, e coloro che si fermano alla scritta 'vampiri' tacciando la land di poca originalità dovrebbero quantomeno prendersi lo sbatto di leggere tutte le documentazioni messe a disposizione all'utenza da parte dei gestori
» Server: È altervista y_y' quindi una schifezza, ma i gestori hanno segnalato in bacheca che stanno contrattando per un server a pagamento molto più stabile, ergo si tratta solo di pazientare un poco (Y)
» Codice: Non credo sia gdr cd, o forse lo è solo lo scheletro per le chat e poco di più, non saprei dirlo con certezza. Ad ogni modo è superbo il lavoro che vi è dietro, curato nei minimi dettagli e sempre pronto a modifiche a seconda dei pareri dell'utenza. A +++ !
» Gestione: Gentili e disponibili, sono sempre pronti a rispondere ai dubbi dell'utenza nelle bacheche o a vagliare le proposte che ricevono anche da parte di perfetti sconosciuti; ottimi insomma. Il programmatore poi è un santo, oltre che disposto ad implementazioni velocissime (e sto parlando di modifiche dopo appena un ora o due dall'accetazione della proposta °_°<3)
Insomma u_ù ottimo gdr, personalmente lo consiglio in toto °_°/
Echo ˜
Draco Dormiens
- 15/04/2009 - Premetto che gioco su questo gdr da quando è stata aperta la prima versione di betatest, e che quando sono arrivata non conoscevo nessuno, ne player ne gestori. Detto questo (e bullandomi tantissimo per poter rilasciare il primo commento *ç*) ecco qui di seguito il mio giudizio u_ù
» Grafica: Solitamente io sono particolarmente fissata con questo genere di cose, e faccio parte di quella schiera di giocatori che, purtroppo, se non trovano la grafica del gdr piacevole non vi mettono neanche piede (non posso perdere diottrie per un gioco, suvvia). Ergo trovo la grafica di questo gdr particolarmente piacevole, semplice ed intuitiva al punto giusto; la mappa è facilmente consultabile e non bisogna impazzire per trovare una locazione. Personalmente l'apprezzo molto u_ù ed ha anche il pregio di non stancare la vista anche dopo parecchie ore.
» Livello di Gioco Interno: Altissimo o_o'' mai vista così tanta gente giocar bene in una sola land, anche se probabilmente è dovuto anche al fatto che, fino ad ora, è stata dedicata ad una cerchia di utenti ristretta. Spero possa mantenersi tale, comunque (Y)
» Ambientazione: deve piacere il genere harry potter, ovviamente, o c'è poco da fare. Comunque è un ottimo tentativo di portare la saga ai giorni nostri, senza cadere nello scontato con Voldemort, Harry Pippa ed affini. Si vede che c'è del lavoro dietro, ed anche parecchio.
» Server: Ogni tanto fa le bizze, ma per il resto è estremamente stabile (Y)
» Codice: Non il solito gdr cd, ed il programmatore ci si è anche discretamente smazzato dietro a quel che ne so. Spesso proprio per questo motivo le 'implementazioni' richiedono un pò più tempo del previsto, ma comunque non ci si può lamentare
» Gestione: Personalmente non ho mai avuto screzi o problemi, anzi, sono sempre disponibili ad ascoltare le proposte dell'utenza ed in caso di rifiuto di una proposta sono i primi a fornirne le motivazioni. Non hanno la sindrome del semi dio, insomma, cosa rarissima da trovare nei gestori di land ormai (Y) continuate così ragazzi
Che dire? u_ù alzate le chiappette e venite a giocare! *_* (sopratutto nei grifondoro, coff coff, ci serve gente!)
A.
iltuoneurone non ha partecipato a nessun sondaggio
iltuoneurone non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
iltuoneurone non ha aperto nessun annuncio di ricerca
iltuoneurone non ha aperto nessuna discussione sul forum
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
Lineage II: Black Friday di Lineage II
Il gestore di Ultima Espiazione Gdr ha risposto alla recensione di mancoicani
zannata ha recensito Sigil - La Città dei Portali
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Sea of Conquest: Tuffati nel mistero! 🌊
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Evento di Ringraziamento!
Fervm: Aggiornamenti: Il Diario!
Hero Wars: Arrivano le Teenage Mutant Ninja Turtles! :-D
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Title Design - Da Saul Bass a Game of Thrones il title design come nuova frontiera della creatività contemporanea
Dipendenze Patologiche - "Giochi di Ruolo e dipendenze patologiche" pubblicato dal Centro Studi Farmaco-tossicodipendenze. Un articolo davvero folle da scaricare!
Gdr e Narrazione - Come il Narratore/Master sceglie di impostare il proprio gioco di ruolo..
Dawn of Dreams - Recensione dell'oscuro GDR Dawn of Dreams.. scopri con noi i pro e i contro..
Sondaggio Gdr 2008 - Risultati del sondaggio 2008 svolto sul fenomeno dei GdR
Tesi sui M.u.d. - Tesi di laurea dal titolo: I M.u.d. come ambiente interattivo testuale un'analisi multidimensionale