Sesso:
Iscritto il: 03/10/2006
Ultimo Accesso: 03/10/2006
alix non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0 0 0
FateLand
- 03/10/2006 - Sono uno dei vecchi, vecchissimi giocatori di FateLand e torno su gdr-online dopo tanto tempo (mi scuso per questo).
Vorrei (nonostante il tempo trascorso dal suo commento) rispondere a Tempesta: la città da un anno circa langue. Non ci sono giocatori e probabilmente prima o poi, quando gli organizzatori troveranno il cuore di farlo, la chiuderanno al pubblico a meno che non insorga una qualche rivoluzione e il gioco riprenda a tutti gli effetti. Mi permetto solo di dirti una cosa: forse la tua domanda sarebbe stata molto più efficace se l`avessi fatta allo staff stesso, visto che i link per i contatti non mancano, oltre che scrivere qui. Magari ti avrebbero gentilmente spiegato lo stato delle cose (come sto facendo io in qualità di semplice giocatore affezionato) facendoti risparmiare il prezioso tempo che hai menzionato e magari aiutandoti a comprendere perché non riuscivi a visitare il sito.
Ne approfitto per dire la mia anche su quanto detto da Eowang: vero, non c`erano già più gli scontri di clan nel momento in cui hai scritto il tuo commento (chissà se leggerai mai il mio ^_^), ma ai "tempi d`oro" c`erano le premesse e c`erano i piccoli scontri, prima che i giocatori si fossero innamorati della nuova generazione di giochi quali Neverwinter e fratellini ;) e che contemporaneamente, i master fossero scomparsi per problematiche loro personali.
In assenza dei giocatori (e dei master), io stesso che avevo messo giù delle belle strategie per andare con il clan dei drow a stuzzicare e rovinare i piani del clan dei nani nella conquista delle loro miniere, sono andati in fumo é_è
Probabilmente, anche lo sviluppo tecnico ha seguito la stessa linea (senza giocatori, è mancato lo stimolo per procedere).
Per quanto mi riguarda, nutro ancora la speranza che il gioco riprenda e che la città non chiuda perché, personalmente, non ho ancora avuto la fortuna di giocare allo stesso livello altrove (magari solo sfortuna eh!).
E a proposito di questo, ho letto che qualcuno si lamentava del fatto che fosse "elitaria". Ebbene, è stata proprio una scelta ^_^
Fin dall`inizio, FateLand non ha fatto segreto del suo desiderio di portare avanti un gioco che fosse impegnativo e coerente con l`ambientazione che ha scelto. Le comunità in cui fare gioco "leggero" non mancano e ognuno è libero di scegliere il proprio stile. Questo non significa che chi non abbia mai giocato ad ad&d non fosse in grado di farlo a FateLand. Personalmente ho conosciuto persone che si avvicinavano al gioco per la prima volta e con cui mi sono trovato benissimo.
E, anche se ormai il commento è vecchio, mi voglio ribellare fortemente a quanto asserito da "verdux" e "cricca". Io, giocatore "snobbino", ho interrotto il gioco che magari stavo già facendo, OGNI volta che vedevo un pg nuovo e, insieme agli altri giocatori "snobbini", abbiamo preferito coinvolgere i nuovi, cercando di farli sentire a casa. SEMPRE.
Le quest, nate spesso per interazione tra i personaggi, non sono MAI state aperte solo per i vecchi e sento di poterlo asserire con cognizione di causa, visto che sarei uno dei vecchi, che sia io che gli altri giocatori in prima persona abbiamo sempre dato precedenza ai nuovi e che conosco l`ambiente un po` meglio di qualcuno che giudica dopo mezzora di presenza.
Mi sembrava giusto smentire questa cosa, a prescindere da quale potrà essere il destino della città.
Chiedo scusa per essere stato così prolisso e così tardivo.
alix non ha partecipato a nessun sondaggio
alix non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
alix non ha aperto nessun annuncio di ricerca
alix non ha aperto nessuna discussione sul forum
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Lineage II: Black Friday di Lineage II
Il gestore di Ultima Espiazione Gdr ha risposto alla recensione di mancoicani
zannata ha recensito Sigil - La Città dei Portali
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Sea of Conquest: Tuffati nel mistero! 🌊
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Evento di Ringraziamento!
Fervm: Aggiornamenti: Il Diario!
Hero Wars: Arrivano le Teenage Mutant Ninja Turtles! :-D
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Obscuritas - Intervista al gestore del GdR survival-horror Obscuritas. Calati nel terrore!
Sessioni Gdr e Caos! - Sopravvivere alle sessioni improntate al caos: Consigli per il Game Master!
Play Therapy - L’infermiere e il potere terapeutico del gioco nei bimbi ospedalizzati
Tales of the Silver Sword - Recensione del gioco fantasy Tales of the Silver Sword ambientato nei mitici Forgotten Realms di D&D!
Narnia - Un viaggio verso la realtà: Le Cronache di Narnia nella ricezione italiana
Terre di Albione - Intervista alla gestione di Terre di Albione il play by chat medievale!